• Trending-

Che bello vedere l’amore: svelati i nomi di celebrità che non sapevi potessero essere lgbt

By

Ami Ciccone

, updated on

January 13, 2021

Elton John

Ci sono molti intrattenitori apertamente gay in giro oggi, ma era molto meno comune nel 1976, quando fece coming out Elton John. Ha confessato a Rolling Stone di essere bisessuale. "Non c'è niente di sbagliato nell'andare a letto con qualcuno del tuo stesso sesso", ha detto. “Penso che tutti siano bisessuali in una certa misura. Non credo che sia solo io. Non è una brutta cosa essere. Ha detto a Grazia nel 2017: “Non c'erano modelli di ruolo gay nell'industria musicale all'inizio della mia carriera, anche Liberace era nell'armadio! Da allora abbiamo fatto molta strada ".

Antonino Spadaccino

Gli appassionati di Amici di Maria De Filippi ricorderanno sicuramente uno dei vincitori del reality, Antonino Spadaccino, un ragazzo dalla bella voce che vinse ben 15 anni fa. Di Antonino si sono perse davvero le tracce, e ormai lo possiamo vedere solo dal suo profilo Instagram, dove posta moltissime foto. Il cantante ha realizzato 4 album fino ad oggi, senza mai raggiungere la vetta delle classifiche ma senza mai demordere. "Sono gay e vorrei sposarmi" ha detto in un'intervista qualche anno fa.

Jillian Michaels

La guru del fitness Jillian Michaels è diventata famosa come istruttrice di fitness The Biggest Loser e ha reso pubblica la sua sessualità nel 2012. Lo ha mantenuto privato mentre era in procinto di adottare. Ha detto che una delle cose migliori dell'essere aperti è che dà l'esempio ai suoi figli. Ha detto a Cosmopolitan nel 2016: "Davvero sto solo mostrando ai miei figli che non dovresti mai vergognarti di essere quello che sei. Potrebbe non essere il percorso più facile del mondo, ma c'è una vera libertà nell'autenticità e nell'avere il coraggio di essere te stesso ".

Cristiano Malgioglio

Nato a Ramacca, Catania , Malgioglio ottiene il suo primo contratto con un'etichetta discografica, la Durium , grazie all'impegno di Fabrizio De André . Nel 1974 compone il brano "Ciao cara come stai?" Di Iva Zanicchi, vincitore del Festival di Sanremo. Da quel momento iniziarono una serie di collaborazioni di grande successo, con cantanti altrettanto famosi come Adriano Celentano, Rita Pavone, Amanda Lear, Raffaella Carrà, Mónica Naranjo, Dori Ghezzi, Milva, Patty Pravo etc. Malgioglio è sempre stato apertamente omosessuale.

Aldo Busi

Aldo Busi è uno degli scrittori e dei traduttori italiani di maggiore fama e abilità. La sua produzione letteraria comprende anche sette diari di viaggio, due romanzi brevi, una raccolta di racconti, due favole, un'opera teatrale, una sceneggiatura, un libro di canzoni e due autobiografie. A metà degli anni 2000, lo scrittore si dichiarò stanco e deluso dall'immobilità della cultura e della politica del nostro paese. Sostenne inoltre che il suo lavoro è stato boicottato dall'Italia e decide di ritirarsi dalla scrittura, almeno dalla scrittura organica del romanzo. Busi ha fatto coming out già da adolescente.

Enzo Miccio

Il napoletano è senza ombra di dubbio lo wedding planner più famoso d'Italia, titolo che si è guadagnato organizzando alcuni dei più belli matrimoni degli ultimi anni, molti dei quali di celebrità e importanti personalità del nostro paese. Grazie al suo lavoro e alla sua fama Miccio ha esordito in televisione con un programma dedicato alla sua attività nel 2005 e ha poi continuato a lavorare sul piccolo schermo con programmi seguitissimi, come "Ma Come ti Vesti?". Miccio è ufficialmente fidanzato con un uomo francese di nome Laurent Miralles.

Stefano Gabbana

Nel 1980 Gabbana ha incontrato il siciliano Domenico Dolce tramite il datore di lavoro di Dolce, lo stilista Giorgio Correggiari. el 1983 Gabbana e Dolce lasciano Correggiari per lavorare in proprio; due anni dopo, hanno lanciato Dolce & Gabbana SpA. D&G ha continuato ad espandersi, tenendo le sue prime sfilate di moda a Tokyo (aprile 1989) e New York (aprile 1990) e rilasciando nuove linee di collezioni, e oggi sono una delle aziende di moda più ricche al mondo. Lui e Domenico Dolce, dichiaratamente omosessuali, sono stati insieme fino al 2004.

Domenico Dolce

Stilista e imprenditore. Insieme a Stefano Gabbana , è la metà della casa di moda di lusso Dolce & Gabbana (D&G). Dalla fondazione di D&G nel 1983, Dolce è diventato uno degli stilisti più influenti al mondo e un'icona del settore. Dolce & Gabbana sono stati una coppia aperta per molti anni. Dopo il loro successo, vissero in una villa del XIX secolo a Milano e possedettero diverse proprietà in Costa Azzurra. Hanno concluso la loro relazione di lunga data nel 2003, ma i due lavorano ancora insieme a D&G. A ottobre 2015, Dolce era la ventisettesima persona più ricca in Italia con un patrimonio netto di circa 1,74 miliardi di dollari, secondo Forbes .

Nicola Formichetti

Formichetti è un membro di spicco del team creativo di Lady Gaga, l'Haus of Gaga. La sua collaborazione con Lady Gaga come stilista o fashion director è iniziata all'inizio di maggio 2009 in occasione di un servizio fotografico con il fotografo Sebastian Faena per il numero di luglio 2009 di V Magazine ( V60 ), Formichetti ha affermato che "È stato un amore istantaneo". Dichiaratamente omosessuale, Formichetti è molto riservato sulla sua vita privata, e non è dato sapere chi sia il suo compagno di vita.

Neil Patrick Harris

La star televisiva e intrattenitore Neil Patrick Harris ha rivelato nel suo libro di memorie del 2014 Choose Your Own Autobiography che un bacio scherzoso del co-protagonista Burt Reynolds gli ha praticamente detto che era gay. La coppia ha lavorato insieme nel dramma poliziesco BL Stryker negli anni '80. Harris è ora sposato con due gemelli. L'attore si è dichiarato ufficialmente nel 2006. All'epoca ha detto: "Sono felice di dissipare voci o idee sbagliate e sono abbastanza orgoglioso di dire che sono un gay molto contento che vive la mia vita al massimo e mi sento più fortunato di esserlo. lavorare con persone meravigliose nel settore che amo ".

Ricky Martin

Ricky Martin ha lottato per raccontare al mondo la sua sessualità, ma sapeva che era la cosa giusta da fare. Una volta che ha avuto figli, ha deciso di uscire e la sua famiglia è stata di grande aiuto. Ha detto ad Access Hollywood nel 2010: “Ero estremamente sorpreso e poi [mia madre] ha detto 'Dai, abbracciami. Sei mio figlio e ti amo e sarò sempre qui per te. ' Quindi è stato molto bello e poi mio padre - è uno psicologo ... E mi ha detto ... 'Non devi dire una parola. Ti amo e voglio solo che tu sia felice. '"

Portia De Rossi

L'attrice Portia De Rossi si è dichiarata nel 2005. All'epoca c'erano pochissime lesbiche famose, scoperte e orgogliose, e si sentiva come se fosse in un posto strano. Ma non le ci volle molto per accettare la sua sessualità. In poco tempo, ha trovato l'amore con la conduttrice di talk show Ellen DeGeneres. Si sono sposati nel 2008 e da allora sono stati insieme. Nel 2016 ha detto alla rivista Out che la comunità LGBT dovrebbe essere orgogliosa di ciò che è: “Penso davvero, onestamente che chiunque sia apertamente gay e visibile sia potente. Non importa quello che fai, stai influenzando le persone ".

Robin Roberts

La conduttrice di Good Morning America Robin Roberts ha rivelato di essere gay nel 2013 in un post di fine anno su Facebook. Ha scritto: "Sono grata per tutta la mia famiglia, la mia fidanzata di lunga data, Amber, e gli amici mentre ci prepariamo a festeggiare insieme un glorioso nuovo anno". Roberts ha incontrato il massaggiatore tramite amici più di 15 anni fa. In risposta, l'ex First Lady Michelle Obama ha twittato: “Sono così felice per te e Amber! Continui a renderci tutti orgogliosi ". Nel 2012, il presidente Barack Obama si è seduto per un'intervista con Roberts in cui ha parlato del suo sostegno al matrimonio tra persone dello stesso sesso.

Lance Bass

* NSYNC ha recentemente ottenuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame e Lance Bass, che è uscito nel 2006, ha parlato ai fan che non sapevano che fosse gay durante il culmine della sua carriera. "Così tante notti sul palco, vedevo così tanti fan giovani e gay cantare a squarciagola e volevo così tanto farti sapere, ero te", ha spiegato Bass. “Allora non avevo la forza. Ma lo faccio oggi, quindi lasciatemi dire forte e orgoglioso a tutti i miei fratelli e sorelle LGBT, che mi abbracciano e mi mostrano come essere chi sono, grazie mille ".

Cynthia Nixon

L' attrice di S* and the City Cynthia Nixon si è identificata come bisessuale nel 2012, lo stesso anno in cui ha sposato l'attivista educativa Christine Marinoni. Ha annunciato che si sarebbe candidata per il governatore di New York nel 2018. Quando un ex membro del Consiglio della città di New York l'ha definita una "lesbica non qualificata", la sua risposta è stata epica: “Ieri, quando ho annunciato la mia candidatura, uno dei principali surrogati del Governatore Cuomo mi ha licenziato come una 'lesbica non qualificata'. E voglio solo dire stasera, che tecnicamente aveva ragione. Non ho il mio certificato dal Dipartimento degli affari lesbici, ma in mia difesa, ci sono molte scartoffie coinvolte ".

Raven-Symone

La co-conduttrice di View , Raven-Symoné, sta uscendo con la modella AzMarie Livingston di Empire , e recentemente ha detto alla rivista People che non stanno ancora pensando al matrimonio o ai figli. Ha parlato della sua sessualità durante un'intervista con Oprah Winfrey nel 2014. Ha spiegato: "Le persone nella mia famiglia, mi hanno insegnato a tenere la mia vita personale per me il più possibile. Quindi, faccio del mio meglio per mantenere la recinzione dove posso. Ma sono orgoglioso di essere quello che sono e quello che sono. " Ha aggiunto: "Non voglio essere etichettato come" gay ". Voglio essere etichettato come 'un umano che ama gli umani' ".

Sean Hayes

La star di Will & Grace Sean Hayes ha fatto coming out quando aveva 18 anni. Pensa che l'intrattenimento sia utile per le persone che non sanno come dirlo alle loro famiglie. Ha detto a People: "Se non hai le parole per spiegarlo alla tua famiglia, puoi dire" Come Will e Grace "o" Come Ellen DeGeneres "o chiunque sia fuori in pubblico ... Ha aggiunto: "Ci sono così tanti altri esempi ora per aiutare le persone e fornire loro strumenti per comunicare ai bambini e alle famiglie che essere gay è normale come essere etero". Ha anche scherzato sul fatto che le persone gay non sono più interessanti delle persone eterosessuali.

Adam Lambert

Adam Lambert è diventato famoso nel 2009 dopo essere apparso nel reality show American Idol. A quel tempo, c'erano pochissimi artisti apertamente gay al mondo. Durante un'intervista del 2015 con la rivista Out , ha detto che desiderava avere più guida da coloro che nella comunità sono venuti prima di lui. Tuttavia, ha riconosciuto che ci sono stati anche molti feedback positivi. “Ci sono stati sicuramente momenti di frustrazione e pressione, ma c'è stata anche molta benevolenza, molto supporto da parte dei fan e dei media, ed è stato bilanciato. Non ho alcun tipo di amarezza al riguardo ", ha spiegato.

Rosie O'Donnell

Rosie O'Donnell si rese conto di essere gay quando aveva 18 anni. Rivelò la notizia nel 2002 dopo la fine del suo popolare talk show diurno. Voleva che il mondo sapesse che era lesbica e, cosa più importante, che era un genitore gay. Anche se ha riconosciuto che la vita può essere più facile per le persone eterosessuali, ha detto a Diane Sawyer in un'intervista: "Penso che se potessi prendere una pillola per rimettermi in sesto, non lo farei, perché sono quello che sono, e Sono arrivata a questo punto della mia vita e sono molto felice ".

Jim Parsons

La star di The Big Bang Theory Jim Parsons era apertamente gay quando cresceva in Texas. Alcune persone non approvavano, ma le loro opinioni non lo infastidivano. Ha spiegato in un'intervista del 2016: "Inoltre non penso di essere particolarmente coraggioso per essere come sono perché mi trovo sulle spalle di coloro che sono venuti prima di me e hanno spianato questa strada". Ha portato il suo partner Todd agli eventi sul tappeto rosso: “Per fortuna non si poteva tornare indietro. Ho portato Todd ai primi spettacoli di premiazione, come mio appuntamento, e cosa è successo? Assolutamente niente. E dopo, nessuno mi ha mai chiesto: "Sei gay?" "

Sykes

Il comico Sykes ha fatto coming out impulsivamente nel 2008 durante una manifestazione in California dopo che gli elettori avevano approvato il divieto di matrimonio tra persone dello stesso sesso. Ha sposato il suo partner, Alex, nell'ottobre 2008. Sykes ha spiegato durante un'intervista con Piers Morgan che la cosa migliore della confessione era che non aveva "assolutamente nulla da nascondere". Ha aggiunto: "Voglio dire, io sono quello che sono e questo è tutto". Nel documentario della HBO del 2013 The Out List , ha ribadito di non avere rimpianti per il coming out. “Ero tipo, 'Oh, questo è un grosso [imprecazione]. Sono una donna nera. Una celebrità. E io sono fuori. Fu un grosso affare. Nessun rimpianto."

Sara Gilbert

La star di Talk Sara Gilbert è uscita nel 2010. È la protagonista e la produttrice esecutiva del revival di Roseanne , che presenta il suo personaggio, il figlio di Darlene, Mark (Ames McNamara), un ragazzo a cui piace vestirsi con abiti da ragazza - qualcosa che non avresti visto in TV qualche anno fa. Gilbert è orgogliosa del personaggio: “Non voglio classificarlo e dire che solo perché si veste in questo modo è l'unica cosa di lui. Gli capita di vestirsi in quel modo, ma è un ragazzo fantastico, creativo e brillante, come vedrai, e così anche il ragazzo, Ames, che lo interpreta.

Roberto Faraone Mennella

Roberto è stato un designer italiano di alta gioielleria con sede a New York City, morto all'inizio dell'estate per un male incurabile. Mennella dovette il suo successo alla serie tv S** and the cIty. Alcuni dei suoi gioielli furono indossati dalle protagoniste e ciò attirò l'attenzione di rivenditori come Neiman Marcus e Bergdorf Goodman . I negozi iniziarono subito dopo a vendere la linea del designer. Mennella era apertamente gay e aveva una relazione con Amedeo Scognamiglio, che era anche suo socio in affari.

Matt Bomer

La star di White Collar Matt Bomer hanno rivelato di essere gay nel 2012 ringraziando il suo partner di lunga data, il pubblicista Simon Halls, ei loro tre figli quando è stato premiato dal Desert AIDS Fund. Ha detto a E! Notizia: “Quello che dobbiamo fare è fermare l'aggettivo prima del titolo di lavoro - che si tratti di 'attore nero', 'attore gay' o altro. Tutti pensano che l'uguaglianza derivi dall'identificazione delle persone, e non è da lì che viene l'uguaglianza. L'uguaglianza deriva dal trattare tutti allo stesso modo, indipendentemente da chi siano. Spero che i media e la stampa lo capiscano perché è ora di uscire dal 1992 ".

Jason Collins

Jason Collins è stato il primo giocatore NBA attivo a dichiararsi gay. Dopo essere andato in pensione, è diventato un ambasciatore dell'accettazione LGBT nello sport. Le sue azioni hanno anche spinto altri atleti, come la star del calcio Michael Sam, a fare coming out. Collins si sforza di rendere lo sport più inclusivo per gli atleti gay. Spera che lo stigma degli spogliatoi cambierà, ma riconosce che ci vorrà tempo. "Non ho mai detto a qualcuno cosa dovrebbe e non dovrebbe fare", ha detto Collins. "Spero di mostrarti abbastanza esempi che se fai un passo avanti (vedi) c'è una comunità in attesa di accettarti e supportarti." Ottimo coraggio!

Clay Aiken

La star di American Idol Clay Aiken si è dichiarata gay nel 2008 dopo aver dato il benvenuto a suo figlio Parker tramite la fecondazione in vitro. Ha detto alla rivista People : “È stata la prima decisione che ho preso come padre. Non posso crescere un bambino per mentire o per nascondere le cose. Non sono stato cresciuto in quel modo e non ho intenzione di crescere un figlio per farlo ". Nel 2015, in un'intervista con Howard Stern, ha rivelato di uscire occasionalmente con persone che incontra su Facebook. Ama le novità!

Chris Colfer

Chris Colfer ha interpretato un fiammeggiante adolescente gay in Glee , e per lui la sua sessualità non è mai stata un problema anche se altre persone pensavano che valesse la pena parlarne. "Non ho mai fatto un grosso problema, sono tutti gli altri che lo hanno sempre reso un grande affare", ha detto a HuffPost nel 2016. La sua unica preoccupazione era che la sua sessualità avrebbe influenzato le sue prospettive di recitazione: “La gente ha provato a prendermi in giro prima ancora di vedermi in qualcos'altro. Non l'ho mai capito - perché non aspetti fino al mio prossimo progetto prima di iniziare a raccontare come sarà la mia carriera nei prossimi 10 anni? " Adesso sembra essere sereno

Johnny Weir

Johnny Weir ha avuto un enorme impatto con i suoi costumi e commenti durante le Olimpiadi invernali del 2018. Ha confermato di essere gay nel suo libro di memorie del 2011, Welcome to My World. Alcuni lo hanno criticato per non essere uscito durante i suoi giorni di gara di pattinaggio sul ghiaccio. Ha risposto su Twitter nel 2018: " È qualcosa che è semplicemente e qualcosa in cui sono nato. Non sono mai 'uscito' nello sport perché non lo immaginavo come un grande segreto e non aveva nulla a che fare con il mio pattinaggio o con i miei sogni ".

Ellen Page

Oltre alla sua interpretazione di un'adolescente incinta nel film del 2007 chiamato Juno. Ellen Page è anche famosa per essere un'avida attivista per i diritti umani con una maggiore attenzione alla comunità LGBT. Ha anche una moglie di nome Emma Portner. L'annuncio di Ellen è stato piuttosto sorprendente e i fan maschi di Ellen Page sono stati tra quelli che sono stati certamente sorpresi di più. Ellen sta vivendo una vita felice e di successo con il suo partner, e puoi vedere quanto sono vicini guardando un video musicale per una canzone "Slack Jaw" dove la coppia è protagonista.

Jesse Tyler Ferguson

Sebbene interpreti anche un uomo gay in Modern Family, è ancora più favoloso nella vita reale. In ogni intervista, brilla di carisma e sicurezza e suo marito è davvero fortunato ad avere un incantatore nominato agli Emmy come coniuge. Nel momento in cui è uscito, Jesse ha chiarito che vuole partecipare alla diffusione della consapevolezza sull'uguaglianza. Lo rispettiamo per non voler stare fermo e invece per aver scelto di lottare per i diritti di tutti coloro che sono discriminati. Ci piace la sua posizione decisa

Sam Smith

Sam Smith è un grande cantante e il suo talento gli è valso molti premi, uno di quelli che è un Academy Award. Questo talentuoso cantante non è mai stato timido riguardo alla sua vita amorosa e ha rivelato di essere gay molto prima della fama. Nonostante un ottimo inizio, la relazione tra Sam e Brandon è finita e ci sono voluti solo nove mesi perché questa coppia di potere si separasse. La ragione di una fine così improvvisa della loro relazione è molto probabilmente le preoccupazioni per la carriera.

Sue Bird

Sue Bird, che giocava per le Seattle Storm, una squadra WNBA, non ama rivelare il suo stato di relazione al pubblico. Nonostante i suoi migliori sforzi, i media sono riusciti a scoprire con chi esce la medaglia d'oro olimpica. La parte migliore della compagna di Sue Bird è che è anche un'atleta. Di recente, Sue e la sua ragazza atleta hanno partecipato a un servizio fotografico, dove hanno posato seminude, presentando la loro connessione nel modo più naturale. Quindi, dopo un periodo di esitazione, possiamo dire che Sue è diventata incredibilmente aperta sulla sua sessualità.

Victor Garber

Victor Garber, che è apparso nelle famose produzioni Titanic, The Flash e Legally Blonde, è sposato con Rainer Andreesen. È stato con Rainer Andreesen per oltre 10 anni e lo ha pubblicizzato nel 2012 prima di sposarsi con lui nel 2015. La coppia è molto presente nei media e sono piuttosto aperti sulla loro vita amorosa che è piuttosto stimolante per molti gay / persone lesbiche. La star di Alias è stata orribile riguardo alla sua relazione con Andreesen per un periodo piuttosto lungo, ma ora possiamo vedere che è felicemente innamorato.

Darren Young

Darren Young, ex wrestler della WWE, ha rivelato di essere gay in un aeroporto nel 2013. L'atleta e wrestler che ora combatte nel circuito indipendente come Fred Rosser è diventato il primo wrestler ad ammettere apertamente di essere gay mentre era ancora sotto un importante marchio di wrestling. Darren ha dimostrato di essere davvero coraggioso dichiarandosi gay quando la sua carriera potrebbe essere messa a repentaglio da una dichiarazione così pubblica. Alcuni dicono gli sia costato il licenziamento dalla WWE. Questo non lo ha scoraggiato

Tiziano Ferro

Simile alla storia di Ricky Martin, anche Tiziano Ferro ha sofferto parecchio prima di fare coming out. D'altronde Tiziano era un cantante amatissimo dal pubblico femminile e lui stesso temeva che una volta resa nota la sua omosessualità le vendite dei suoi dischi sarebbero calate. Tiziano però alla fine ha dovuto smettere di sottostare a tali ricatti e ha deciso di seguire le leggi del suo cuore, facendo coming out durante un'intervista su Vanity Fair. Ora è sicuramente più sereno e felice.

Marco Carta

Ecco un altro cantante che ha avuto, magari in misura minore, gli stessi problemi e timori di Ricky Martin e Tiziano Ferro. Marco Carta ha avuto un inizio di carriera all'insegna del successo, vincendo prima Amici di Maria De Filippi e successivamente Sanremo. Sembrava destinato a una grandissima carriera perché aveva anche un'altra caratteristica : piaceva alle ragazze. Infine, solo due anni fa, Marco ha dichiarato dalla D'Urso di essere omosessuale e di non averlo detto fino a quel momento per paura di perdere le sue fans.

Leo Gullotta

Dichiaratamente omosessuale da quando era ragazzo, Leo Gullotta non ha mai parlato esplicitamente del tema e della sua vita privata, non ne sentiva il bisogno. Leo è un attore di grande successo, un uomo che ha saputo diventare un grandissimo caratterista nel cinema italiano ma che si è contraddistinto soprattutto come attore teatrale, vincendo numerosi premi nell'arco della sua carriera. Leo è legato a un uomo da oltre 33 anni e i due si sono sposati poco tempo fa. Che bella storia!

Eva Grimaldi

Eva Grimaldi era una delle donne più amate dagli italiani. La sua bellezza le ha permesso di diventare un'attrice cinematografica richiestissima, che ha potuto lavorare con grandissimi registi quando era ancora giovanissima. Non solo, ma Eva ha posato anche per alcuni importanti calendari, e quindi era insospettabile. Aggiungiamo a tutto ciò la sua relazione di lunga durata con Gabriel Garko. Alla fine, però, Eva si è sposata con Imma Battaglia, attivista politica, proprio l'anno scorso, e le due sono felicissime insieme.

Gabriel Garko

Ecco l'ultimo e più eclatante caso di coming out, fresco di giornata. Gabriel è stato per anni il bello d'eccellenza della televisione italiana. Amatissimo dal pubblico femminile, moltissime donne più o meno giovani hanno avuto i suoi poster sulle pareti della propria stanza. Gabriel ebbe una lunga relazione con Eva Grimaldi (che come lui si è poi dichiarata omosessuale). Poi, qualche giorno fa, l'incredibile coming out durante una diretta del GF VIP, in una scena molto toccante che rimarrà nella storia della tv.

Michele Bravi

Nel gennaio 2017, intervistato da Vanity Fair , Bravi ha rivelato di avere una relazione con un uomo. La coppia si è frequentata per due anni prima di separarsi. Bravi ha rifiutato di etichettare la sua sessualità in alcun modo: "Non ho bisogno di uscire allo scoperto, perché non c'è nessun adolescente che sarebbe sorpreso di sapere che mi sono innamorato di un ragazzo, e penso che nessuno della mia stessa età si ritirerebbe provando emozioni per qualcuno dello stesso sesso ". Ha anche dichiarato: "Ho incontrato qualcuno che mi ha regalato emozioni, è irrilevante che fosse un uomo. In futuro potrebbe succedere la stessa cosa con una ragazza".

  • Home Page
  • About Us
  • Contact Us
  • Privacy Policy
  • Terms Of Use
  • Do Not Sell My Personal Information
Menu
  • Home Page
  • About Us
  • Contact Us
  • Privacy Policy
  • Terms Of Use
  • Do Not Sell My Personal Information
  • Home Page
  • About Us
  • Contact Us
  • Privacy Policy
  • Terms Of Use
  • Do Not Sell My Personal Information
Menu
  • Home Page
  • About Us
  • Contact Us
  • Privacy Policy
  • Terms Of Use
  • Do Not Sell My Personal Information

© 2024 Folkaly.com

  • Home
  • Entertainment
  • Royals
  • Celebs & Kids
  • The Industry
Menu
  • Home
  • Entertainment
  • Royals
  • Celebs & Kids
  • The Industry
  • About Us
  • Contact Us
  • Privacy Policy
  • Terms Of Use
  • Do Not Sell My Personal Information
Menu
  • About Us
  • Contact Us
  • Privacy Policy
  • Terms Of Use
  • Do Not Sell My Personal Information

© 2024 KickassNews.com.