• Trending-

Le dimore delle celebrità sono luoghi magici che ci fanno sognare: vediamole insieme in una carrellata incredibile.

By

Ami Ciccone

, updated on

November 24, 2020

RICCARDO FOGLI - CAMPIGLIA (TOSCANA) - $ 5,5 MILIONI

Cantante e musicista molto apprezzato fin da quando militava nei Pooh, Riccardo Fogli è apprezzato anche come solista. Nel 2010 Riccardo ha sposato Karen, che lo ha reso padre di Michelle. La famiglia Fogli vive in una splendida dimora sulle colline di Campiglia, in Toscana. Il colore predominante è il bianco, presente in tutti gli ambienti. La cucina è chiara tranne i pensili e il piano di lavoro che sono in marmo scuro. La zona giorno è rallegrata da un camino sopra il quale spicca un grande specchio. Lo studiolo di Riccardo è ricco di oggetti che ricordano i suoi successi artistici.

LILLI GRUBER - ROMA - - $ 7,3 MILIONI

Lilli Gruber è una spigliata giornalista e conduttrice televisiva che vive in una splendida villa a Roma. La sua casa è interamente in stile moderno, nella sala è presente un bel divano beige con alcuni cuscini di vari colori. Le pareti bianche sono valorizzate dal contrasto con quadri scuri. L'illuminazione con faretti a luce soffusa regala un tocco di eleganza agli ambienti. Accanto al divano c'è un tavolino di legno sul quale spiccano fotografie di famiglia della conduttrice. Lilli è quasi sempre fuori casa. I pochi momenti che riesce a tornare nella sua dimora può goderseli in un clima di relax.

AMAL E GEORGE CLOONEY – LONDRA - $ 20 MILIONI

Per molti anni, sembrava che George Clooney sarebbe rimasto scapolo per sempre. Tuttavia, dopo essersi innamorato di Amal, i due si sono sposati nel 2014. Non molto tempo dopo hanno acquistato una villa nel Berkshire. Tuttavia, hanno deciso di ristrutturare l'intera casa, non trasferendosi fino all'inizio del 2019. L'incredibile proprietà si trova su un'isola di 4 acri nel mezzo del fiume Tamigi. L'isola e gli alberi che circondano la proprietà consentono ai Clooney di vivere in pace, pur essendo vicini a Londra, dove Amal lavora come avvocato. La gloriosa tenuta ospita una sala proiezioni, un soggiorno, un salone e una piscina, che hanno soprannominato la "zona delle feste" in una intervista rilasciata a Vogue .

CHRISTIAN DE SICA – CAPRI– 4 MILIONI DI DOLLARI

Non ci crederete ma questa magnifica casa è in vendita alla modica cifra di 4 milioni di dollari. Stiamo parlando di una principesca dimora nella bellissima isola di Capri. La villa ha un totale di 250 metri di interni e ben 2.000 metri quadrati con un affaccio spettacolare sul mare. È stata stimata 9 mila euro al metro quadrato quindi i 4 milioni sono l’offerta base. La villa ha addirittura una zona Spa. Tra agrumi e profumo di mare è questo un paradiso terrestre.

ENZO MICCIO – CAPRI– 4 MILIONI DI DOLLARI

Dove vive il wedding planner più famoso d’Italia? Vive a Milano in un appartamento dove ogni minimo particolare è stato curato. Poteva essere diverso per Enzo che è così attento ai particolari? Anche gli elementi architettonici denotano che Enzo abbia optato per una casa d’epoca. Il parquet risale all’inizio del Novecento e si notano stucchi decorativi tipici di quell’epoca alle pareti. Enzo arricchisce di fiori e di opere d’arte il suo nido d’amore rendendolo piacevole alla vista.

ALEX ZANARDI – NOVENTA PADOVANA – NON DICHIARATO

Il grande atleta (e uomo) Alex Zanardi vive a Noventa Padovana con sua moglie e suo figlio. Durante un'intervista rilasciata alla Rai qualche anno fa, il pilota ha lasciato che la troupe girovagasse per la sua bellissima villa. La casa ha un giardino verdeggiante che si può godere dal salone che ha due grandissime finestre. Lo stile degli arredamenti è classico, con colori tendenti al chiaro, così come chiaro è il grande divano familiare. Alex ha, come tutti gli atleti, una piccola palestra dove allenarsi, oltre a una sala giochi dove c'è uno splendido biliardo.

ANDREA PIRLO - LENOX HILL - $ 30MILA AL MESE

Il nuovo allenatore della Juventus ha concluso la sua carriera da calciatore giocando nella MLS a New York. Pirlo non ha voluto comprare immobili nella grande mela ma non ha badato a spese per quanto riguarda la spesa d'affitto. A NY Pirlo si è goduto uno splendido attico che pagava circa 30 mila dollari al mese, situato alla East 59th Street in un palazzo chiamato Lenox Hill. Non sappiamo molto della casa di Andrea, ma occupava un intero piano dell'edificio e godeva di ben 5 spazi esterni.

MARIO BALOTELLI -CHESHIRE - $ 15MILA AL MESE

Mario è sicuramente uno dei calciatori più chiacchierati del nostro paese e lo era anche quando giocò per alcuni anni nel campionato inglese, nel Manchester City. A quei tempi Mario viveva in un bellissimo palazzo nello Cheshire, che aveva preso in affitto pagando la cifra esorbitante di 15 mila euro al mese. Tantissime le amenità che un campione come lui poteva godersi, come una piscina interna, una cantina dove conservare il vino, un giardino con qualche buca per il golf e un cinema privato.

ROBERTO BENIGNI – CESENATICO – NON DICHIARATO

Ormai quando parliamo di Roberto Benigni entriamo nella storia del cinema: d'altronde parliamo di uno degli attori e registi italiani di maggior successo di tutti i tempi. Benigni ha l'imbarazzo della scelta quando pensa a dove vivere, visto che possiede ben 21 case. Una delle sue case vacanze preferite era una villa a Cesenatico, una dimora degli anni Trenta che si sviluppa su due piani e possiede cinque camere da letto e cinque camere. Insomma, un luogo dove Roberto e consorte potevano anche ospitare alcuni graditi amici.

 

VANESSA INCONTRADA – FOLLONICA – NON DICHIARATO

Vanessa è stata spesso criticata per aver preso qualche chilo di troppo dopo la gravidanza, ma nessuno può negare che si tratti di una donna intelligente e che ama moltissimo la sua famiglia. Vanessa ha deciso di godersi i suoi cari vivendo a Follonica, non certo una città famosa per ospitare i vip, ma lei, suo marito e suo figlio si sentono perfettamente a loro agio lontano dai riflettori. La sua casa è una casa molto calda e semplice, come possiamo intuire dal suo profilo Instagram.

DILETTA LEOTTA – MILANO -NON DICHIARATO

Come tutte le persone più sagge sanno, nei migliori momenti della vita bisogna approfittarne per mettere da parte qualche soldino e se possibile, investire in maniera oculata. Diletta Leotta sta attraversando un momento di fama eccezionale e ha deciso di comprare un bel appartamento a Milano, una casa che ha voluto rimettere completamente a nuovo con l'aiuto di una nota agenzia immobiliare di Padova. La casa è davvero bella ma non sappiamo se Diletta la utilizzi come dimora principale.

JAY – Z e BEYONCE – BEVERLY HILLS- $ 88 MILIONI

Beyoncé e Jay-Z sono praticamente la famiglia reale dell'industria musicale. Con il loro status di alto profilo, questa coppia potente può sicuramente permettersi di acquistare una delle più grandi dimore mai costruite. Quindi lo hanno fatto! I Carter hanno acquisito la loro proprietà di $ 88 milioni a Bel Air versando un acconto del 40% e finanziando il resto con un mutuo da $ 52,8 milioni. Ehi, chi dice che le celebrità non possono essere proprio come noi? Ebbene sì hanno fatto un mutuo! Il moderno spazio con pareti in vetro di 7.000 metri quadrati offre più servizi di quanto possiamo elencare. Solo per citarne alcuni: un campo da basket di dimensioni standard, una cantina, un centro benessere e un garage per 15 auto! Sembra stravagante? Ebbene, le celebrità sono la "nobiltà" dei nostri tempi, e alcune cose non sono cambiate dal Medioevo ...

ILARIA D’AMICO – NIZZA MONFERRATO - NON DICHIARATO

La stagione parigina, con la casacca del PSG, è stata solo una piccola parentesi nella carriera del Gigi nazionale, che è tornato subito a vestire i colori della sua cara Juventus. Lui e la sua compagna Ilaria D'Amico sono dovuti scendere a compromessi trovando una soluzione intermedia tra Torino e Milano (dove lavora Ilaria). La risposta ai loro problemi l'hanno trovata a Nizza Monferrato, dove i due hanno acquistato un casolare di grande lusso ed eleganza, con un salone arredato in stile antico, con tendaggi, divani antichi e quadri classici.

MICHELLE HUNZIKER – BERGAMO – NON DICHIARATO

Il caso di Vanessa Incontrada dimostra che non tutti i vip amano vivere nel caos delle grandi città italiane, e a questo numero di vip si aggiunge Michelle Hunziker, che assieme al suo amatissimo Tomaso Trussardi ha deciso di vivere nella "piccola" Bergamo, evitando il traffico milanese e la sua vita ai 100 all'ora. Forse definire casa il luogo dove la famiglia Trussardi-Hunziker ha deciso di vivere è riduttivo, trattandosi di un vero e proprio palazzo antico, che all'interno mischia il moderno e lo stile classico, con un bellissimo parquet nero dove mamma Michelle e le sue figlie giocano spesso.

ANTONELLA CLERICI – ARQUATA SCRIVIA – NON DICHIARATO

Qualcuno avrà notato che Antonella Clerici è stata un po' meno presente in televisione negli ultimi due anni (anche se ora è tornata in una rivisitazione della Prova del Cuoco, intitolata è Sempre Mezzogiorno). Antonella ha infatti deciso di stare più tempo con sua figlia, la piccola Maelle, e quando si vuole godere la sua amata principessa, la Clerici si rifugia ad Arquata Scrivia, un bellissimo paesino del Piemonte dove possiede una villa dallo stile rustico, primariamente in legno e con grandissime vetrate che permettono di guardare all'esterno.

ASIA ARGENTO – ROMA- NON DICHIARATO

Ci sono davvero poche notizie sulla casa di Asia, visto che per quanto esuberante l'attrice italiana ama anche difendere e rispettare la sua privacy. Asia, infatti, è nell'occhio del ciclone dopo essere stata colei che ha lanciato la campagna #MeToo due anni fa, quando ha accusato il produttore Weinstein di averla violentata, dando coraggio a tantissime altre attrici di parlare e di raccontare la propria storia. Sappiamo che vive nel quartiere di Trastevere.

GERRY SCOTTI – MILANO – NON DICHIARATO

Gerry Scotti è uno dei presentatori italiani di maggiore successo, oltre a essere uno dei presentatori più ricchi, visto che può vantare un patrimonio personale di circa 25 milioni di euro. Gerry vive con la sua storica compagna, l'architetta Gabriella Perino, in uno dei più rinomati quartieri milanesi, in una palazzina che dal di fuori sembra essere molto comune, ma che cela degli appartamenti da grandi signori. Non abbiamo mai potuto vedere dall'interno la casa di Gerry, ma siamo sicuri che sia molto bella!

WANDA NARA – PARIGI – NON DICHIARATO

La prorompente showgirl argentina si gode la vita parigina assieme a suo marito nonché suo assistito, il calciatore del PSG ed ex Inter, Mauro Icardi. Wanda non perde occasione per mostrare sé stessa su Instagram, ma le piace anche condividere particolari della sua casa con i suoi tanti followers: la casa ha pareti grigie e bianche, c'è anche un caminetto e dei divani molto grandi, ben tre. La casa si sviluppa su due piani e la camera da letto ha uno stile classico, diverso da quello più minimal del resto della casa.

PAOLA FERRARI – ROMA – NON DICHIARATO

La zona dell'Appia antica è una delle più esclusive di Roma e di conseguenza, tra le più gettonate tra i vip della capitale. Non fa eccezione la presentatrice sportiva Paola Ferrari, che qui risiede col ricco marito Marco Benedetti, presidente del gruppo editoriale GEDI. I due condividono una villa antica con un giardino stracolmo di glicini profumati e un terrazzo ampio e splendido, dal quale godersi la vista sui monumenti romani. Presente inoltre una bellissima SPA interna, con tanto di piscina e acque termali per rilassarsi.

FLAVIO BRIATORE – MONTECARLO – NON DISPONIBILE

Quando si ha un patrimonio che supera i 400 milioni si può vivere dove si vuole. In questo caso Flavio Briatore ha unito l'utile al dilettevole, visto che è rimasto a vivere a Montecarlo, dove risiede l'ex moglie Elisabetta Gregoraci, proprio per stare vicino al suo amato figlio Nathan Falco. Nemmeno a dirlo, la residenza di Briatore è una villa lussuosissima ispirata alla Francia del 1600, senza però dimenticare la comodità e la modernità. Flavio ha anche una zona relax e una sala pesi dove mantenersi in forma.

VERONICA MAYA– GOLFO DI NAPOLI – VALORE NON DICHIARATO

La presentatrice è nata a Parigi ma si può sicuramente definire una napoletana doc visto che entrambi i suoi genitori sono nati nel capoluogo partenopeo. Veronica si è spesso descritta in alcune interviste e ha mostrato la sua casa. A quanto pare Veronica ama la privacy ma soprattutto il golfo di Napol : dalle finestre di casa sua si può infatti ammirare uno splendido panorama ! La sua casa all'interno è curatissima, in stile minimal, con una scelta particolare per i colori, visto che dominano i colori beige e tortora.

SILVIA TOFFANIN – PORTOFINO – NON DICHIARATO

La storia tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi è ormai da considerarsi al capolinea a quanto pare, visto che i due sono ancora legalmente insieme, ma sono ufficiosamente separati. Lo dimostra il fatto che Silvia abbia lasciato da tempo la dimora milanese dei due per andare a vivere a Portofino in uno dei tanti poderi della coppia. Trattasi di una splendida torre saracena rimodernata qualche anno fa, a strapiombo sul mare (è su un faraglione). Insomma, bel posto dove consolarsi!

EMMA MARRONE – ROMA – NON DICHIARATO

Emma è una fiera ragazza salentina ma per ovvie ragioni lavorative ha preferito trasferirsi a Roma, vero centro di snodo del mondo dello spettacolo italiano. La cantante non perde occasione per mostrarci il suo appartamento sul suo profilo Instagram. Tra le tante cose che possiamo notare ci sono molti strumenti musicali (soprattutto un pianoforte), i dischi d'oro vinti dalla cantante appesi alle pareti, piante verdi e perché no, un bel divano comodo dove spesso Emma si rilassa guardando la tv.

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI– MILANO- NON DICHIARATO

Certo non deve essere per niente facile essere Chiara Ferragni (o Fedez) e dover fare una stressante spola tra due città molto noiose come Los Angeles e Milano! Ovviamente stiamo scherzando, ma sappiamo che ormai le due star si dividono tra le due città. A Milano i Ferragnez hanno comprato un attico davvero fantastico in uno dei grattacieli CityLife. La casa è davvero da sogno, i due sposi si sono creati ognuno il proprio spazio di vita pur non rinunciando alle zone comuni dove stare con il piccolo Leo.

ANTONIO ZEQUILA – CASTELLI ROMANI – NON DICHIARATO

Cocco di mamma, Antonio non ha ancora lasciato la sua amata genitrice e a quanto pare lei è ben felice di averlo con se e di coccolarlo come fosse ancora un bambino, nonostante abbia già 56 anni suonati. Zequila vive nei pressi di Roma, in una zona immersa nel verde ma comoda per raggiungere la capitale. Chissà se la casa è uguale a quando era piccino o se per lo meno ha fatto qualcosa per rinnovarla...

CARLO CONTI – FIRENZE - $ 1 MILIONE

Il legame del presentatore di Tale e quale show con la sua città è noto. Non manca occasione in cui Carlo Conti non mandi un messaggio d'amore alla sua Firenze o alla sua squadra del cuore, la Fiorentina. Pur vivendo a Roma, Carlo ha comprato un appartamento nella capitale toscana, dove fugge appena ha un momento di libertà. Si tratta di un attico nella Torre de' Ramaglianti, una torre antica a pochi passi da Palazzo Vecchio, rimessa a nuovo e che nasconde all'interno degli appartamenti di grande lusso.

SHAQUILLE O’NEAL– ORLANDO - $21.9 MILIONI

La superstar dell'NBA Shaquille O'Neal potrebbe essere in pensione, ma continua ad aumentare la sua enorme ricchezza con facendo da testimonial per vari prodotti e servizi. Di conseguenza, O'Neal può permettersi una casa in una delle comunità più ricche degli Stati Uniti: Isleworth, situata a circa trenta minuti da Orlando, in Florida. La comunità non vanta solo O'Neal come residente, ma anche gli atleti Dwight Howard e Ken Griffey Jr. e l'attore Wesley Snipes! La casa di O'Neal in Florida è una dimora impressionante. La villa con 12 camere da letto dispone di una piscina enorme nel cortile sul retro, un garage per 17 auto per la vasta collezione di auto della stella NBA e, naturalmente, un campo da basket al coperto di dimensioni standard. La casa rappresenta anche un investimento favorevole per Shaq, poiché l'ha acquistata per poco meno di $ 4 milioni nel 1993.

TRISTAN THOMPSON E KHLOE KARDASHIAN – CLEVELAND - $ 1,9 MILIONI

La star del reality Khloe Kardashian e l'ex marito Tristian Thompson hanno una casa a Cleveland, Ohio, dove trascorrono la maggior parte del loro tempo. È vicino allo stadio Cleveland Cavaliers, dove Thompson gioca a basket, e Khloe dice che si sente "meno giudicata" lì. La casa di 1.800 metri quadrati in cui vivevano si trova sulla riva del lago Erie e offre viste incredibili. Non c'è bisogno di una piscina quando vivi su un lago! La proprietà è dotata di cinque camere da letto e sette bagni, ma abbina il suo design con uno stile semplice e rilassato, che si addice alla sua posizione. Tuttavia, ora che la coppia si è recentemente separata, non si sa chi finirà con la casa.

BRUCE WILLIS – NEW YORK - $ 9 MILIONI

Il personaggio più famoso dell'attore Bruce Willis è il saggio poliziotto di New York John McClane, della serie Die Hard . Forse Willis ha preso una pagina dal libro Die Hard , poiché l'attore tedesco e cresciuto nel New Jersey, trascorre la maggior parte del suo tempo nella sua casa di Bedford, New York, solo una delle sue dimore di celebrità! La casa principale di 2.600 metri quadrati si trova su ampi terreni, con la casa principale e ha tre dependance più piccole. La casa centrale dispone di cinque camere da letto, otto bagni, una cantina che contiene circa 1.500 bottiglie, climatizzata ed è protetta da un sistema di sicurezza all'avanguardia. Mentre Willis sta ancora lavorando sodo come sempre, ha sempre un posto dove trascorrere le sue giornate quando decide di andare in pensione.

BOB BARKER – LOS ANGELS - $ 2,1 MILIONI

L'ex conduttore di The Price Is Right, Bob Barker è un tipo vecchio stile e possiede una villa lusso da rifarsi gli occhi! La costruzione della casa iniziò nel 1929 e conserva molte delle sue caratteristiche originali. Inoltre, Barker ha progettato gli interni con un tema dell'antica Grecia. Ovviamente, un fantastico tema non è l'unica caratteristica della casa. La proprietà di 1.500 metri quadrati comprende quattro camere da letto e un'incredibile piscina. Ha anche ricevuto la designazione storica dalla città di Hollywood nel 2000. "Credo che sia importante per l'anima della città proteggere e preservare il maggior numero possibile di questi tesori storici e architettonici", ha detto Barker riguardo alla sua casa.

ROBERT REDFORD – PARK CITY – UTAH - $ 5 MILIONI

Nel caso non lo sapessi, l'attore Robert Redford ha creato il Sundance Film Festival, a Park City, nello Utah, nel 1978. Da allora, il Sundance è diventato uno dei festival cinematografici più rinomati e famosi al mondo. Quindi, ovviamente, Redford possiede una casa appena fuori Park City, ai piedi dell'incredibile monte Timpanogos. Per adattarsi al tema, Redford ha acquistato manufatti dei nativi americani del 1800 e del 1900, per riempire la casa principale di 1.600 metri quadrati. In effetti, ha alcuni dei pezzi più impressionanti dello stato, inclusi frammenti di vaso e punte di freccia incredibilmente intatti. Certo, la casa è più di un museo. Durante il tour di Archetictal Digest, Redford ha anche mostrato i numerosi cottage per gli ospiti della casa, cinque camere da letto e un enorme home theater.

VANESSA WILLIAMS – SOUTH YARRA - $ 1,24 MILIONI

La direttrice del fashion design Vanessa Williams ha venduto all'asta la sua colorata South Yarra. La Williams ha raccolto 1,25 milioni di dollari per l'accattivante vittoriano al 16 di Phoenix St. Il marito di Williams, Steve Williams, della band degli anni '80 in cima alle classifiche Wa Wa Nee, si è trasferito nella residenza dopo il loro matrimonio nel 2016, portando "almeno 15 chitarre e un paio di cani”. Inoltre, la Williams ha detto di aver rinnovato e ristrutturato la casa diverse volte durante il suo soggiorno, per creare un rifugio in cui vivere piacevolmente. "Spero di trovare un compratore che abbia una visione positiva della vita- e ovviamente ami il bling e il colore", ha detto prima della vendita. Williams ha venduto l'appartamento con due camere da letto, per creare una nuova casa con il chitarrista di Toorak.

RON HOWARD – GREENWICH - $ 27,5 MILIONI

Mentre alcune dimore di celebrità vanno da megastar a megastar, altre rimangono nella stessa famiglia per decenni. Ad esempio, la famiglia di Ron Howard ha tenuto questa tenuta nel Connecticut per 20 anni! Proprio di recente l'attore diventato regista di Andy Griffith Show ha venduto la casa per ben 27,5 milioni di dollari. Quindi cosa ti danno $ 27,5 milioni? Ebbene, l'ex casa di Howard è una classica casa in stile New England con sei camere da letto, cinque bagni completi, quattro bagni parziali. Inoltre, la casa si trova su uno splendido terreno di 32 acri. Il famoso regista ha persino commentato la vendita al Boston Globe, affermando: "I nostri figli sono cresciuti, quindi è ora di andare avanti, ma i ricordi di questo posto così speciale non ci abbandoneranno mai".

DAVID E VICTORIA BECKHAM – BEVERLY HILLS - $ 33 MILIONI

La star del calcio David Beckham e sua moglie, l'ex Spice Girl Victoria, hanno recentemente aumentato il loro gioco immobiliare. Hanno comprato e venduto più ville di celebrità, inclusa la loro vecchia casa di Beverly Hills. La dimora di 3.500 metri quadrati con sei camere da letto e dieci bagni è stata acquistata per la prima volta dai Beckham nel 2007 per 18,2 milioni di dollari. La casa dispone anche di una piscina e di più salotti! La famiglia Beckham viveva in questo posto quando David giocava per la squadra di football americano LA Galaxy. Un acquirente senza nome, una società con sede nel Delaware, ha acquistato la casa mediterranea di ispirazione toscana alla fine di ottobre 2018. Il prezzo? Un enorme $ 33 milioni!

JIMMY KIMMEL – HERMOSA BEACH - $ 8 MILIONI

Quando ami davvero un luogo, non spostarti lì da solo: invita anche tutti a trasferirsi lì! Almeno, questo è ciò che pensa il presentatore e comico Jimmy Kimmel a tarda notte. L'ossessione di Kimmel per Hermosa Beach, in California, è iniziata alcuni anni fa quando ha acquistato la casa con cinque camere da letto e sette bagni sopra per $ 8 milioni. Completo di una piscina e una passeggiata dalla spiaggia, questa casa è davvero il sogno di un beachcomber. Tuttavia, sembra che Kimmel non si sia innamorato solo della casa, ma anche di Hermosa Beach. Un anno dopo, ha acquistato un piccolo bungalow sulla spiaggia sul lato opposto della città per poco più di $ 2 milioni. Poi, ha acquistato una casa a sua cognata nello stesso periodo per $ 2,5 milioni!

WESLEY SNIPES – ALPINE , NEW JERSEY - $ 4,12 MILIONI

L'attore è noto per film d'azione come Passenger 57 e la serie Blade,. Tuttavia, Snipes ha anche guadagnato denaro attraverso altre iniziative: vale a dire la sua società di sicurezza e la società di produzione cinematografica, denominate rispettivamente Guardia reale di Amen-Ra e Amen-Ra. Nel frattempo, la star in qualche modo ha trovato abbastanza tempo per ottenere anche cinture nere sia nel Karate Shotokan che nell'Hapkido. Tuttavia, Snipes non usa i suoi soldi solo per l'allenamento di karate! Ha usato i suoi fondi per acquistare una casa negli anni '90. Situata nella ricercata città di Alpine, nel New Jersey, la massiccia casa non dispone solo di cinque camere da letto e bagni, ma anche di un ampio e spettacolare cortile dove puoi fare, beh, praticamente qualsiasi cosa! Era più che abbastanza grande per Snipes per installare un'enorme piscina pochi anni dopo l'acquisto.

CHRISTINA AGUILERA – BEVERLY HILLS - $ 10 MILIONI

Qualche anno fa, la cantante pop e giudice di The Voice Christina Aguilera ha deciso che ne aveva abbastanza di vivere nella sua iconica casa rosa stile Mediterraneo. Quindi, questa volta, ha scelto qualcosa di un po 'più tradizionale: una villa di 11.000 piedi quadrati, sei camere da letto e nove bagni! E deve aver funzionato, perché Aguilera è rimasta lì per quasi sei anni. La casa è piena di tutto ciò che una celebrità potrebbe desiderare di rilassarsi, inclusi muri murali, due bar, una sala proiezioni e una piscina di acqua salata. Ovviamente, se Aguilera si annoia mai, può invitare i suoi vicini altrettanto famosi, la mondana Paris Hilton e l'attore Charlie Sheen.

EDDIE MURPHY – BEVERLY HILLS - $ 70 MILIONI

Spesso, le dimore delle celebrità vengono comprate e vendute da altre celebrità perché visto i prezzi sono loro che possono permettersele. Un esempio? La magnifica e immensa dimora che vedi nella foto. Alla fine degli anni '70, la famosa cantante Cher commissionò la costruzione della casa a un architetto, che la edificò su un terreno di 14 acri a Beverly Hills. Circa un decennio dopo, tuttavia, Cher si era stufata della proprietà e la vendette al comico Eddie Murphy, che ancora la possiede. Non è difficile nemmeno capire perché Murphy l'abbia comprata! I terreni dispongono di tutto ciò che si può desiderare, tra cui: un campo da tennis, una piscina con posti prendisole a bordo coperti, un home theater e persino cinque stalle per i cavalli della famiglia!

MEG RYAN – SOHO - $ 10,9 MILIONI

Ad alcune celebrità piace comprare una nuova proprietà quando si stancano di quella che già hanno. Altri invece amano ristrutturare. L'elegante loft di Soho di Meg Ryan è il nono progetto di ristrutturazione dell'attrice. “So che sembra folle alla maggior parte delle persone, l'idea di ristrutturare così tante case. Ma mi piace rinnovare", ha detto a Curbed Magazine. Il loft di Soho è un impressionante proprietà di 1.259 metri quadrati, con tre camere da letto e tre bagni e. Se ami la luce naturale, questa è la casa che stai cercando: ha ben 13 grandi finestre che lasciano entrare molta luce in tutta la casa. Tuttavia, questo appartamento ha una caratteristica che poche dimore di celebrità hanno: ben otto armadi nella camera da letto principale!

KIRK DOUGLAS – PALM SPRING - $ 3,5 MILIONI

Subito dopo aver festeggiato il suo 103esimo compleanno l'anno scorso, l'attore Kirk Douglas, una delle ultime star rimaste dell'età d'oro di Hollywood, è morto. Nonostante avesse 103 anni, Douglas è rimasto popolare fino alla sua morte, diventando l'attore più anziano vivente a guadagnarsi una nomination all'Oscar! Ha anche avuto una delle più grandi dimore di celebrità di tutti i tempi! Mentre l' attore di Spartacus viveva con suo figlio, l'attore Michael Douglas, negli anni prima della sua triste scomparsa, una volta possedeva un'incredibile casa con 5 camere da letto e 8 bagni a Palm Springs completa di campo da tennis e piscina. Vorresti avere questa casa? Bene, a differenza di altre case di celebrità, puoi effettivamente affittare la Kirk Douglas House a Palm Springs su Airbnb! Si va da $ 450 a notte per i periodi tranquilli, a più di $ 900 a notte durante la stagione turistica. Che bel modo per ricordare un grande uomo!

VANNA WHITE – BEVERLY HILLS - $ 47,5 MILIONI

Quando pensi alle ville delle celebrità, il primo nome che ti viene in mente probabilmente non è Vanna White. Dopotutto, non è protagonista nell'ultimo film Marvel o in cima alle classifiche di Billboard. Tuttavia, proprio come Pat Sajack, co-protagonista della Ruota della fortuna, la White è riuscita a trovare una casa perfetta. La dimora si trova a Beverly Hills. A differenza di altre dimore di celebrità, la White è davvero all'altezza del nome. La star ha fatto la cosa giusta, acquistando la proprietà all'inizio della sua carriera insieme a suo marito. Ora la casa di 4.400 metri quadrati vale il triplo di quello che hanno pagato! È dotata di otto camere da letto, dieci bagni, oltre a una palestra, un centro benessere e un home theater. Non ci si annoia!

JENNIFER LAWRENCE – BEVERLY HILLS- $ 7 MILIONI

Jennifer Lawrence, famosa per il suo ruolo nella serie The Hunger Games , ha acquistato la sua dimora a Beverly Hills nel 2014, al prezzo di 7 milioni di dollari. La casa con cinque camere da letto di 1.700 metri quadrati, ha una piscina nel cortile e un bellissimo cortile esterno che conduce a un tranquillo laghetto koi. La villa in stile francese pur essendo a Los Angeles e che era di proprietà di Jessica Simpson, è circondata da rigogliose piante di viti, alberi e aiuole: perfetta per chiunque sia alla ricerca di un po'di isolamento. È un posto così affascinante in cui vivere, che Jennifer ce l'ha ancora e non ha provato a venderla nemmeno una volta! Tuttavia, non è la sua unica proprietà immobiliare. Possiede anche l’appartamento di Santa Monica in cui è cresciuta!

HALLE BARRY – HOLLYWOOD HILLS - $ 4,15 MILIONI

Guardando la casa di Halle Berry a Hollywood Hills, penseresti di essere su un'isola tranquilla del Mediterraneo, invece ti trovi a pochi minuti dal centro di Los Angeles. Forse è per questo che, a differenza di altre celebrità, la Berry non è andata via di casa quando l’ha fatta ristrutturare e non l’ha venduta. La sua scelta è stata ripagata alla grande. Oggi, la casa in stile mediterraneo sembra più bella che mai. Si trova su poco più di un terzo di acro e presenta un design a pianta aperta che riempie la casa di aria fresca e luce naturale. Con tre camere da letto e bagni, la casa è sicuramente più adatta per una famiglia rispetto alle grandi feste di Hollywood. Tuttavia, è ha anche delle amenità che la rendono confortevole oltre a quello che è già: una spa, uno studio musicale e il marmo in tutta la casa.

JOHNNY DEPP E AMBER HEARD – LOS ANGELES - $ 12 MILIONI

Il gruppo di attici di LA, dove gli attori Amber Heard e Johnny Depp hanno trascorso gli ultimi giorni della loro tumultuosa relazione, può essere tuo per ben 12 milioni di dollari. Depp, che si è separato da Heard solo 15 mesi dopo il matrimonio, viveva negli attici adiacenti "come stanze di una casa", ha detto il suo agente immobiliare Kevin Pees di Partners Trust. Depp e la Heard hanno collegato tre delle unità tramite porte, ma ne hanno lasciate due separate, usandone una come studio e l'altra come suite per gli ospiti. La casa è un miscuglio di stili unici, ognuno con un tocco retrò che si abbina al look caratteristico della coppia. Inoltre, le unità possono essere acquistate insieme o separatamente e includono anche una piscina sul tetto e una palestra.

JOANNE WOODWARD – CONNETICUT - $ 7,45 milioni di dollari

La leggendaria attrice Joanne Woodward e la sua famiglia possedevano da generazioni questa magnifica proprietà. Nel 2014, tuttavia, hanno deciso di venderla mettendola sul mercato. Il prezzo richiesto? 7,45 milioni di dollari. Distribuita su 7,34 acri di terreno, la casa ha interni per un totale di 1950 metri quadrati e numerose camere da letto. Tuttavia, la sua caratteristica più importante è un fienile, che risale a oltre due secoli fa e in America è storia! Alcune delle altre caratteristiche della casa includono un terreno di proprietà sul fiume, un bellissimo portico, due pergolati e un patio gigante. La Woodward ha venduto la casa, poiché ora preferisce vivere in una casa più piccola essendo oramai in età avanzata. Siamo certi che comunque non si occupi lei delle pulizie.

SEAN CONNERY – MARBELLA, SPAGNA - $ 9 MILIONI

Spesso considerato il più grande James Bond di sempre, Sir Sean Connery è mancato lasciando un vuoto in ambito cinematografico. Oltre al suo storico film 007 in cui era l’agente James Bond, Connery ha anche recitato in film come L'uomo che sarebbe stato re , Indiana Jones e l'ultima crociata e Gli intoccabili , per i quali ha vinto un Oscar. Ora, grazie a tutti quei compensi, Connery possedeva una bellissima villa a Marbella, in Spagna, dove si è goduto la brezza salata dell'oceano lontano dai fan accaniti. Connery ha chiamato la villa spagnola "Casa Malibu". La dimora è composta da un corpo principale, un'ampia piscina e tre guesthouse. A quanto pare, ha intrattenuto tutti in questa casa, anche alcuni amici Reali!

BELEN RODRIGUEZ - MILANO$ 2.200 AFFITTO AL MESE

Modella e imprenditrice di successo, Belen Rodriguez ha fissato la sua dimora nel capoluogo lombardo, nello specifico in corso Sempione, uno dei quartieri più eleganti della città meneghina. Belen ha acquistato un appartamento che ha fatto ristrutturare recentemente, nel quale oltre lei vivono anche i figli Santiago e Luna Mari. L'appartamento è in stile minimal chic,. I colori prevalenti sono neutri, come il bianco, il crema e il beige. Tutti gli ambienti sono bene illuminati da luce naturale che proviene dalle grandi finestre, tuttavia sono presenti numerose lampade che abbelliscono gli spazi. Oggetti da collezione e tavolini bassi nella sala rendono tutto molto accogliente.

KEVIN JAMES -DELRAY BEACH- $ 28,85 MILIONI

Se sei il re delle regine, hai bisogno di un castello! E la star della sitcom Kevin James ne ha trovata una in un'enorme villa di fronte all'oceano a Delray Beach, una città della Florida situata tra Palm Beach e Fort Lauderdale. La casa di 8.000 metri quadrati, otto camere da letto e 10 bagni si trova su un'impressionante proprietà di 2,8 acri. Naturalmente, i servizi di questa villa non si fermano ai vasti terreni. La tenuta dispone anche di un garage che può contenere dieci auto, campi da tennis, più giardini e piscine e sette caminetti separati. Sì, hai letto bene! È una delle più grandi tenute rimaste nella zona.

CAN YAMAN – ISTANBUL- NON DICHIARATO

L'attore è senza dubbio uno dei più amati dalle italiane, soprattutto dalle donne che lavorano da casa e hanno la possibilità di vederlo recitare nel primo pomeriggio, su Canale 5, nella serie “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”. Il bel turco vive nella sua Istanbul, nel quartiere di Bebek, proprio sul Bosforo, e nelle sue storie Instagram possiamo vedere la sua casa. A dire il vero la zona dove ama fotografarsi è soprattutto la sua mini palestra, attrezzatissima, dove mantiene in linea perfetta il suo fisico scultoreo molto amato da tutto il pubblico femminile.

 

OPRAH WINFREY - CALIFORNIA - $ 50 MILIONI

Amiamo così tanto Oprah, ma amiamo ancora di più la sua casa! Quando il tuo patrimonio netto supera i 3 miliardi di dollari, un portafoglio immobiliare eccezionale sembra appropriato. Quindi, perché non spendere oltre $ 50 milioni per una casa favolosa e aggiungerla al tuo elenco di proprietà? Questo "rifugio" o "terra promessa" si estende su un'area di 23.000 piedi quadrati, e il suo valore stimato è attualmente riferito a oltre $ 165 milioni, secondo  Forbes . La proprietà è finora il più grande investimento della magnate dei media. Il palazzo simile a una fortezza circondato da piantagioni verdi ha una fantastica vista sulle montagne e sull'oceano.

ANDERSON COOPER -  HAMPTONS - $  3,1 MILIONI

In qualità di famoso giornalista, autore e conduttore televisivo, Anderson Cooper ha accumulato un'enorme somma sul suo conto in banca. Lanciare case per un valore di milioni di dollari non è mai stato un grosso problema per lui. Il suo attuale nido negli Hamptons è uno di quei cottage in stile inglese che ha un fascino d'altri tempi e che fa risaltare la residenza nel quartiere. L'attuale valore di mercato della proprietà è di circa $ 3,1 milioni e abbiamo sentito che Cooper ha deciso di venderla. Anderson ha avuto una fiorente carriera con la CNN e ha ospitato diversi talk show. È stato il moderatore di un dibattito tra l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il suo primo avversario durante le elezioni presidenziali, Hillary Rodham Clinton.

MATT DAMON - PACIFIC PALISADES  - $ 15 MILIONI

Parla di fitness, macchina o bella casa: Matt Damon si distingue in ogni area. La sua casa è conosciuta come la migliore casa di Pacific Palisades. Non ha preso prestiti o altro: la casa è un ritratto della sua celebrità e del suo successo nel corso degli anni. Ha speso ben 15 milioni di dollari per la proprietà che dispone di 7 camere da letto, 10 bagni, piscine e un gigantesco garage. La casa occupa uno spazio magnifico di 12000 metri quadri. Sicuramente ha speso molto per questa casa che è piena di tutti i lussi che la vita può dare. La casa è sempre un posto speciale per tutti: ha fatto bene! Un like!

HEIDI KLUM – LOS ANGELES -  $24 MILIONI

La top model e star televisiva Heidi Klum non è estranea alla vita glamour. I suoi 3.700 metri di villa di ispirazione italiana situata a Los Angeles ne sono la prova vivente. Che sia ancora affezionata al padre di sua figlia Briatore che le ha fatto vivere l’Italia da milionaria? È dotato di otto camere da letto, dieci bagni, una spa, una casetta per bambini, fontane e gazebo mozzafiato, una piscina cristallina, un campo da golf e sentieri escursionistici. Decorata in modo impeccabile, la villa da sogno è la soluzione perfetta per questo  angelo dai mille talenti di  Victoria's Secret .

BRITNEY SPEARS – CALIFORNIA - $ 9 MILIONI

Questa lussuosa tenuta in California sembra la soluzione giusta per una principessa pop. Oltre a cinque camere da letto, otto bagni e tre cucine completamente attrezzate, questa spaziosa casa per famiglie dispone anche di una sala per i giochi multimediali, ideale per i due ragazzi di Miz Brit. Questa bellissima oasi vanta anche piscine all'aperto, fontane, area di intrattenimento, terrazze che si affacciano su paesaggi pittoreschi. Ha anche un centro benessere all'aperto, campi da golf e da tennis e molto altro ancora. Scommettiamo che questa casa opulenta ha ospitato le feste più sfrenate.

OZZY OSBOURNE – CALIFORNIA -  $ 10 MILIONI

Il cantante Ozzy si è guadagnato un bel nome dopo la sua inclusione nell'heavy metal hall of fame. Il suo successo negli ultimi anni è stato encomiabile e ha acquistato una proprietà in California di quasi 12 mila metri quadrati con sei camere da letto e 10 bagni. Inoltre, ha l'ingresso in marmo e la cucina di uno chef modernizzata. Il suo rifacimento della casa di lusso le conferisce un vecchio stile hollywoodiano. La casa è semplicemente squisita e l'architettura è rustica e un'opera d'arte.

JESSICA ALBA – BEVERLY HILLS  - $10 MILIONI

Con un enorme patrimonio netto di $ 340 milioni, Jessica può sicuramente godersi il lusso di quasi tutto al mondo. La sua casa è un pezzo davvero magnifico con $ 10 milioni spesi per la proprietà, la pulizia della moquette, il mutuo, i fiori e tutto ciò che questa casa costa. La casa di 10000 metri quadrati dispone di 7 camere da letto, 9 bagni e un paesaggio che toglie il fiato. La casa poggiava su una collina e delimitata da alberi da tutti i lati è un luogo perfetto in cui vivere. La casa è sufficiente per i suoi amici e le riunioni di famiglia.

DIANE KRUGER E NORMAN REEDUS – NEW YORK - $ 11,75 MILIONI

Dopo due anni di appuntamenti con l'attrice tedesco-americana Diane Kruger di 42 anni, e la star di The Walking Dead Norman Reedus, 49 anni, hanno portato la loro relazione al livello successivo con l'acquisto di questa casa a quattro piani in stile federale nel tranquillo West, nella leggendaria storia del "Village" di Downtown Manhattan. La casa è stata costruita nel 1800, si estende per circa 3.800 piedi quadrati, ha otto camini, una terrazza sul tetto e viste panoramiche sulla città. Siamo sicuri che si divertiranno insieme nella loro nuova incredibile proprietà.

JEFF BEZOS – CALIFORNIA -  $13 MILIONI

Jeff Bezos, nato nel 1964, è un imprenditore, investitore e filantropo tecnologico americano, meglio conosciuto come fondatore e presidente di Amazon, il più grande rivenditore online al mondo. Bezos è attualmente l'uomo più ricco in vita con un patrimonio netto stimato intorno a $ 141,3 miliardi, sappiamo che è un sacco di soldi. Bezos ha comprato questa villa a Beverly Hills per 13 milioni di dollari dopo aver già posseduto la proprietà della porta accanto, con la sua fortuna, se lo decide, può probabilmente comprare l'intero quartiere.

PIERCE BROSNAN E KEELY SHAYE – MALIBU - $ 20 MILIONI

Brosnan ha interpretato l'iconico James Bond 007 con uno slancio dal 1994 al 2005. Oltre alla recitazione, possiede una società di produzione ed è anche un popolare attivista. Il suo nido è stato recentemente distrutto da un incendio e tutto intorno è stato ridotto in cenere. Questa sembrava una battuta d'arresto per Brosnan, ma sorprendentemente, l'incidente non sembrava preoccupare lui o la sua dolce metà, Keelie Shaye Smith, e la loro storia d'amore è continuata a velocità vertiginosa.

SCARLETT JOHANSSON – LOS ANGELES - STIMATA $ 3,8 MILIONI

La Johansson ha consultato il suo consulente per la pianificazione finanziaria e ha deciso di investire i suoi soldi nell'acquisto di una proprietà a Los Feliz che ammontava a 3,8 milioni di dollari. Il luogo vanta dei panorami scintillanti che possono tenervi incantati a lungo e una spa privata che può permettere a otto ospiti di inserirsi e anche questo, abbastanza comodamente. C'è una casa a bordo piscina e uno spazio per mangiare all'aperto ben attrezzato con barbecue. Questo è uno stile casalingo che adoriamo tutti, no?

LAUREN BACALL – NEW YORK CITY -  $ 26 MILIONI

Lauren Bacall era un'attrice americana nota per la sua voce e il suo aspetto caratteristici. È stata nominata la ventesima più grande star femminile del cinema classico di Hollywood e ha ricevuto un Academy Honorary Award dall'Academy of Motion Picture Arts and Sciences nel 2009. Considerando la sua grande carriera, non sorprende che vivesse in una casa così straordinaria. Bacall è morta all'età di 89 anni ma la sua eredità continua ad esistere. In questi giorni il suo vecchio appartamento è sul mercato , una bellezza da 26 milioni di dollari.

TOM BRADY e GISELE BÜNDCHEN – CALIFORNIA - $ 20 MILIONI

A seguire, una coppia di grande potere: il re del football americano Tom Brady e sua moglie,  Gisele  Bündchen,  una delle migliori modelle in tutto il mondo. Quando si combinano i conti bancari di questi due magnati, si ottengono troppi zeri. Quindi, non sorprende affatto che abbiano investito circa $ 20 milioni per la loro villa di 22.000 metri quadrati situata in California. Essendo un ambasciatore globale per il Programma ambientale delle Nazioni Unite, la massima priorità per la top model era costruire una casa ecologica che fosse il più sostenibile possibile. Incorporando queste priorità, hanno ottenuto un'eccellente interpretazione dell'architettura europea del vecchio mondo con alcune soluzioni sostenibili contemporanee come l'irrigazione delle acque grigie e i pannelli solari fotovoltaici.

BILLY JOEL - MIAMI BEACH -  $ 35 MILIONI

Billy Joel ha questo magnifico spazio di 303.310 piedi quadrati che ha tutto ciò che si può immaginare. Ha un molo, posto barca, piscina, cucina all'aperto, patio e tutto ciò che rende una casa un palazzo di lusso. La proprietà contiene 9 camere da letto e dieci bagni. Gli investimenti sono enormi e lo stile di casa è stato fatto tenendo presente l'immagine e il gusto di Billy Joel che è perfettamente uno stile mediterraneo e conferisce alla spiaggia un'atmosfera chic.

ROB LOWE – SANTA BARBARA-  $42 MILIONI

Il famoso attore Rob Lowe e la sua adorabile moglie non hanno risparmiato soldi quando hanno fatto acquisti per la loro residenza dei sogni né l'hanno ridecorata. Questo incredibile immobile di 20 stanze può essere descritto come "il classico incontra il moderno" e, quindi, non c'è da meravigliarsi che sia stato presentato in  Architecture Digest . La coppia ha acquistato l'ultima casa dei sogni di design per una somma "irrisoria" di $ 42 milioni e si dice che abbiano speso circa $ 6 milioni in più per decorarla e modellarla secondo i loro gusti. Questa casa simile a un castello ha anche alcune bellissime piscine accompagnate da belle fontane e, naturalmente, una vasca idromassaggio.

KATY PERRY – LOS ANGELES - $4 MILIONI

Katy Perry sa sicuramente come gestire i suoi soldi guadagnati duramente, e ha dimostrato che acquistando questa eccezionale   villa di 5000 metri quadri per un incredibile $ 4 milioni, che è un buon affare, bisogna ammetterlo. Questa villa in stile mediterraneo ospita quattro camere da letto, cinque bagni, un grande armadio che è il sogno di ogni ragazza e una piscina incredibilmente enorme che offre panorami mozzafiato. Quando si tratta di materiali, il marmo, il granito e la pietra sono dominanti. Ottima scelta, Katy.

CHRISTIE BRINKLEY - NEW YORK - $ 30 MILIONI

La top model Christine Brinkley  ha costruito una bella casa del valore di 30 milioni di dollari. Speriamo che abbia consultato il suo avvocato prima di fare un investimento così enorme. La casa dispone di 11 camere da letto e 9 bagni. Si diceva che fosse colei a cui Billy Joel aveva dedicato la canzone Uptown Girl,  e ne era all'altezza. Ha una villa stravagante e splendidi tetti, sistema di sicurezza domestica e buoni servizi di pulizia della casa. La splendida proprietà non è da meno delle altre lussuose proprietà immobiliari della città.

RIHANNA – BARBADOS - $ 22 MILIONI

Quando non è impegnata in tournée in giro e fuori dal paese, RiRi di solito trascorre il suo tempo con la sua famiglia nella sua terra natale, le Barbados. chi non lo farebbe se ci fosse una vera villa tropicale che ti aspetta con tutti i comfort e il lusso a cui si può pensare. Anche se ha speso $ 22 milioni per la casa dei suoi sogni, non dubitiamo nemmeno per un secondo che abbia ancora "i suoi soldi". Questa casa con 5 camere da letto, affacciata sul Mar dei Caraibi, dispone di una palestra e un centro benessere ben attrezzati, accesso diretto alla spiaggia, grandi piscine a sfioro, aree di attracco per yacht e servizio di sicurezza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questa è la definizione di opulenza  ma anche di sapersi godere la vita!

JOHN TRAVOLTA – FLORIDA-  $12 MILIONI

Che ne dici di avere un aeroporto privato nel tuo cortile? Sì grazie! Bene, questa è la casa di John Travolta: un aeroporto personale! Questa grande star del cinema ha deciso che ne aveva abbastanza di sprecare il suo tempo prezioso negli aeroporti pubblici e ha inventato la sua casa / aeroporto da 12 milioni di dollari. Dal momento che John è un pilota privato certificato, sembra abbastanza naturale che la sua casa abbia due piste che conducono direttamente alla sua porta di casa. C'è una pista di atterraggio, alcuni hangar per aerei, ma anche piscine e un campo da golf. Davvero impressionante.

WILL SMITH - CALIFORNIA - $ 42 MILIONI

Quando sei un attore, musicista e produttore e hai una grande esperienza in tutti questi campi, è naturale presumere che tu non abbia bisogno di un prestito bancario quando acquisti una villa da 20 milioni di dollari. Il Fresh Prince of Bel-Air ha  apportato alcuni significativi aggiornamenti e decorazioni che hanno portato il valore della sua casa di famiglia a $ 42 milioni, secondo alcune fonti. Questa massiccia casa, che sembra essere nel mercato, si trova a Calabasas. È dotato di campi da basket e da tennis, un campo da golf, una sala di meditazione e persino uno studio di registrazione.

NEIL PATRICK HARRIS & DAVID BURTKA - EAST HAMPTON -  $ 5,5 MILIONI

Anche se questo duo di celebrità ha già un elenco impressionante di proprietà immobiliari, sembra che siano particolarmente affezionati alla loro nuova villa di East Hampton che hanno recentemente raccolto per $ 5,5 milioni. Questa proprietà a più piani si trova su 12,5 acri di paesaggio pittoresco e offre alcune caratteristiche uniche come un laghetto di ninfee e una casa da tè. Con quattro camere da letto e sei bagni, una cantina, una veranda protetta, una biblioteca e una vasca idromassaggio sul tetto, questa villa esagerata merita un posto nella nostra lista.

NOVAK DJOKOVIC – MIAMI - $ 15 MILIONI.

Essere uno dei tennisti più talentuosi al mondo ha i suoi vantaggi. Uno di questi sembra essere questo splendido complesso di 4.140 metri quadrati a Miami, situato in uno dei luoghi più esclusivi della città. L'appartamento con cinque camere da letto ha una terrazza con vista sull'oceano senza ostacoli e soddisfa i requisiti di Novak di pace e serenità. Probabilmente dovremmo menzionare che la proprietà è arrivata con una selezione di piscine, palestra, spa e un bar esterno.

MINNIE DRIVER - HOLLYWOOD HILLS - $ 2,5 MILIONI.

Questa famosa attrice inglese, famosa per la sua squisitezza e il suo fascino, ha potuto permettersi una proprietà bohémien di Hollywood Hill che ritrae la sua educazione gitana al meglio. Grazie al suo design eccezionale, la casa è stata recentemente presentata in  Elle Décor. Questo palazzo di 2.768 metri quadrati ha tre camere da letto, tre bagni e mezzo, un gazebo antico, una massiccia vasca da bagno in marmo vecchio stile e alcuni mobili vintage ben scelti; tutto coperto con una vivida tavolozza.

TOMMY HILFIGER – FLORIDA- $ 27,5 MILIONI.

Un famoso magnate della moda deve essere orgoglioso dei suoi 14.079 metri quadri di proprietà di Golden Beach, e perché non dovrebbe esserlo? Con il suo gusto per la moda e lo stile, non ci aspettavamo niente di meno di questo eccezionale palazzo policromo che è un'opera d'arte per eccellenza. Con colori vivaci, mobili eclettici e forme geometriche, questa villa unica si distingue tra la folla. La casa comprende sette camere da letto, otto bagni, quattro sale di intrattenimento, una palestra, una sala giochi e molto altro ancora.

JENNIFER LOPEZ - CALIFORNIA - $ 17 MILIONI.

Jennifer Lopez è una famosa cantante e attrice, che si è costruita una bellissima casa del valore di 17 milioni di dollari in California. La casa è puramente elegante e di buon gusto proprio come lei. Ha realizzato lo styling e la decorazione della casa e gli ha dato un tocco classico e glamour combinato. La casa non solo contiene sette camere da letto e tredici bagni, ma è anche dotata di una sala di intrattenimento con 30 posti a sedere. Deve pagare una cifra pesante per l'assicurazione sulla casa, considerando quanto è bella. Questo è probabilmente il suo miglior investimento finora.

DRAKE -LOS ANGELES -  $ 7,7 MILIONI

Un uomo numero uno nel gioco rap, Drake, ha un gusto piuttosto costoso, il che non è strano per i rapper in generale. Tuttavia, non era pronto a pagare il prezzo originale di $ 27 milioni per la sua folle villa, ma ha aspettato che il suo prezzo scendesse a un ragionevole $ 7,7 milioni per accaparrarselo. Essendo ossessionato dalle piscine, si è assicurato di costruire alcune delle piscine più lussuose che sono là fuori con alcune grotte incorporate. Questa dimora unica ha anche una serie di cascate, stanze tipo caverna da macho e alcuni passaggi segreti.

JOHN RICH – NASHVILLE - $ 579.975

La famosa star della musica country è entrata alla ribalta come membro di spicco dei Lonestar, una famosa band di musica country. Il cantante e bassista ha dimostrato il suo coraggio sfornando il suo album,  Rescue Me,  nel 2011 e si è di nuovo unito a Big Kenny per ristabilire Big & Rich nel 2012. La sua villa a Nashville, chiamata Monte Rushmore, si estende su un'area di 17.081 metri quadrati e vanta 10 bagni, cinque camere da letto, un club privato di 4.000 metri quadrati e un ascensore. Con un patrimonio netto così elevato nelle sue banche, l'acquisizione di una tale proprietà non è impossibile per John.

STEVEN SPIELBERG - PACIFIC PALISADES - $ 15 MILIONI.

Il regista, i cui film sono stati amati da tutti e acclamati a livello internazionale, ha speso saggiamente i suoi soldi per la sua proprietà. Ha acquistato la sua casa dal cantante Bobby Vinton nel 1985, che era del valore di $ 15 milioni e la proprietà si trova a 145.000 metri quadrati. Il sito e l'ubicazione della proprietà circondata dagli alberi e dallo State Park attirano l'attenzione di tutti. Gli impianti di ristorazione, riscaldamento e aria condizionata sono di prim'ordine. Sicuramente non aveva bisogno di prestiti personali o aiuti bancari.

 JUSTIN BIEBER - HOLLYWOOD HILLS - $ 20 MILIONI.

Sembra strano, ma alcune celebrità preferiscono affittare le loro case, e Biebs è una di queste, anche se il suo patrimonio netto è stimato inoltre $ 200 milioni. Nonostante abbia avuto grossi problemi con i paparazzi, ha comunque scelto una moderna ed elegante villa in vetro che lascia poco spazio alla sua privacy così desiderabile. Questa spaziosa proprietà che si estende per 6.500 metri quadrati dispone di sei camere da letto, sette bagni, garage per sette auto e una piscina a sfioro incredibilmente favolosa. La superstar paga circa $ 60.000 al mese per godersi questo incredibile immobile, il cui valore di mercato è "solo" $ 20 milioni.

NELLY FURTADO - TORONTO - $ 1,4 MILIONI

Nelly Furtado si è ritagliata una nicchia nell'industria musicale con "I'm Like a Bird" e altri singoli famosi. Secondo la nostra stima, questa cantante, attrice, chitarrista e conduttrice televisiva vanta un reddito lordo di quasi $ 25 milioni di dollari nelle sue banche! Nelly è passata da una famiglia della classe media ad essere una grande personalità oggi, e ha combattuto per farsi strada. La sua proprietà vale l'enorme cifra di $ 1,4 milioni. Ci auguriamo che di tanto in tanto tenga sotto controllo i suoi piani di assicurazione sulla casa e le auguriamo buona fortuna per il futuro.

CHER – MALIBU - $ 45 MILIONI

Cher è davvero tra quelle celebrità che non devono pensarci due volte prima di sborsare milioni per possedere una proprietà di lusso per se stesse. Il suo nido a Malibu è a dir poco un museo e si sviluppa su un'area di 16.000 metri quadrati. Troverai tappeti marocchini, caminetti messicani e diversi manufatti diversi da ogni angolo della terra. La cantante di "I Got You Babe" ha ben 45 milioni di dollari nelle sue banche, e se consideriamo l'architettura della proprietà, potrebbe benissimo essere una delle belle case   di Cher.

KATE HUDSON - PACIFIC PALISADES - $ 5,3 MILIONI

Kate Hudson e Matt Bellamy possiedono questa fantastica villa di Pacific Palisades dal 2011 e hanno speso quasi 5,3 milioni di dollari per questo. Tuttavia, dopo che i due si sono separati nel 2014, un avvocato potrebbe essere stato nominato per dividere il prezzo della proprietà tra i partner estranei. Il nido è magnifico e i suoi squisiti esterni cattureranno sicuramente la tua fantasia ogni giorno. Non sappiamo se gli ex amanti abbiano approfittato di prestiti per entrare in possesso di una tale proprietà, ma sicuramente si sono goduti al massimo i momenti in cui nuotavano in piscina.

RICHARD GERE – HAMPTON- $36.5 MILIONI

La leggenda di Hollywood Richard Gere è ben ricordata per le sue interpretazioni in  Un ufficiale e gentiluomo, Pretty Woman, Chicago  e altro ancora. Il suo patrimonio netto di $ 120 milioni nelle sue banche gli ha permesso di entrare in possesso di proprietà immobiliari stravaganti e auto di lusso. Gere è stata precedentemente fidanzato con Cindy Crawford, una splendida top model, e successivamente con Carey Lowell, ex modella e attrice. Dopo aver frequentato per diversi anni la famosa attrice spagnola Alejandra Silva, quest'anno hanno deciso di sposarsi.

LEBRON JAMES - LOS ANGELES - $ 23 MILIONI

LeBron James ha sborsato 23 milioni di dollari per possedere il suo secondo nido a Los Angeles. La star del basket dei Cleveland Cavaliers ha acquistato questa sbalorditiva proprietà di 16.000 piedi quadrati lo scorso anno. Insieme a uno spazio fitness all'aperto-interno e una cantina, la villa vanta otto camere da letto e nove bagni e mezzo. Situata a due passi dalla sua prima casa nella zona di Brentwood a Los Angeles, la sua proprietà è uno dei suoi tanti investimenti di valore nel settore immobiliare, con James che presta particolare attenzione allo stile del tetto delle sue case.

KALEY CUOCO – CALIFORNIA - $4.2 MILIONI

La  star di Big Bang Theory vanta un patrimonio netto di $ 51 milioni nelle sue banche e oggi Kaley Cuoco è tra le attrici più pagate in televisione. Insieme a suo marito, Ryan, di recente è andata avanti con un investimento in una proprietà di proprietà di Khloe Kardashian. Il nido della coppia dispone di una zona soggiorno all'aperto, un'enorme piscina e una cucina gourmet. Ha cinque camere da letto e cinque bagni, e l'intera villa si estende su una superficie di 5000 metri quadrati, secondo la nostra stima attuale. Siamo sbalorditi!

MARK ZUCKERBERG - PALO ALTO - $ 7 MILIONI.

Il nido della famiglia Zuckerberg è stato acquistato nel 2011 e gli è costato circa 7 milioni di dollari. Dopo l'acquisto, Mark ha ristrutturato e rimodellato la proprietà e ha acquisito quattro case vicine. La casa si estende su una superficie di 5000 metri quadrati e la proprietà stessa si estende su 17.000 metri quadrati. È interessante notare che l'altezza dell'intera villa ci dà un'idea approssimativa del suo conto in banca, della sua assicurazione sulla casa e, naturalmente, dei conti della sua carta di credito di sicuro. Siamo in totale soggezione di Mark, ad essere molto onesti!

JOHN CENA - MIAMI FLORIDA - $ 7 MILIONI

John Cena è un ambasciatore del marchio per la WWE e ha messo le mani sul titolo di campione WWE ben 15 volte durante i suoi 20 anni di carriera di wrestling! Con un enorme guadagno netto di $ 55 milioni nelle sue banche, Cena ha recentemente ottenuto una vasta proprietà sul lungomare e la villa dispone di incredibili piscine interne ed esterne, un enorme garage e una cigar room per uomini. Questa opulenta proprietà gli è costata circa $ 7 milioni, e sappiamo abbastanza bene che Cena non ha bisogno di essere ansioso per i mutui per la casa e la pianificazione dell'assicurazione sulla casa.

MARSHAWN LYNCH – RICHMOND  - $ 3,3 MILIONI

Perbacco! Marshawn Lynch ha una proprietà attraente di 7.000 metri quadrati a Richmond. Il running back degli Oakland Rangers ci ha messo le mani sopra per la colossale cifra di 3,3 milioni di dollari, esclusi i premi assicurativi. I pannelli solari funzionano bene e non è stato necessario sostituire le finestre. Le caratteristiche lussuose del suo nido hanno un elemento di tranquillità e comfort ad esse associate. Si trova a due passi dal mare ed è composto da cinque camere da letto e sei bagni, oltre a un grande molo, e come ciliegina sulla torta, la vista sulla Baia di San Francisco è sbalorditiva!

JULIA ROBERTS - MALIBU - $ 10 MILIONI

Julia Roberts è una donna piuttosto elegante e intelligente. Ha acquistato due proprietà e le ha fuse in una singola che ha un valore di $ 10 milioni. La casa si distingue per la sua specialità. È una casa ecologica e il paesaggio è da morire. I pittori, i pannelli solari e tutto è all'altezza. Nel cortile sul retro, ci sono vari moli per le barche. Alcune zone del tetto sono riservate esclusivamente al balcone. Se sei una persona normale, devi lavorare sodo per 3 vite per permettertelo.

CHARLIZE THERON - HOLLYWOOD HILLS -  $ 3,8 MILIONI

Charlize Theron si è impossessata del suo loft in California per 3,6 milioni di dollari, e le sue caratteristiche consistono in un'enorme piscina all'aperto, una biblioteca e interni bianchi, tutti rifatti. Tuttavia, la superstar sudafricana ha deciso di vendere la sua proprietà a 3,8 milioni di dollari e non sappiamo se sia stato un errore di calcolo o meno. Ci rifiutiamo di accettare che alcuni problemi finanziari come crediti inesigibili o mutui ipotecari possano aver spinto la   star di Atomic Blonde a prendere una tale decisione. Non ha mai avuto nemmeno il mutuo da pagare per questa casa.

BARBARA D’URSO – COLOGNO MONZESE – NON DICHIARATO

Abbiamo precedentemente parlato di come alcuni vip (vedi Vanessa Incontrada e Michelle Hunziker) abbiano abbandonato le grandi città per godersi una vita di relax e meno caotica. Nel caso della D'Urso invece, la scelta di non vivere a Milano è solo pratica: Barbara vive infatti a Cologno Monzese, proprio a pochi passi dagli studi Mediaset dove lavora ai suoi programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live. La sua casa è arredata in stile molto classico, elegante, con tantissimi divani davvero accoglienti.

FRANCESCO TOTTI - EUROSKY TOWER -NON DICHIARATO

L'ex capitano della Roma nonché leggenda del calcio mondiale e italiano vive nel quartiere dell'Eur di Roma, in una zona "bonificata" dove ora sorgono palazzi di gran lusso con appartamenti carissimi. Totti vive nella torre chiamata Eurosky Tower, 27 piani di lusso e tecnologia, dove Er Pupone ha un appartamento di ben 36 stanze al quale non manca assolutamente nulla, visto che ha anche due piscine, una sala cinematografica e un campo da calcetto. Insomma, più che a Roma sembra quasi di essere a Dubai.

LORELLA CUCCARINI – ROMA – NON DICHIARATO

Lorella Cuccarini è una donna che ha sempre amato la discrezione e che ha sempre lottato per tenere gli occhi indiscreti lontani dalla sua vita personale. Sappiamo quindi poco della sua casa: Lorella vive con la sua famiglia in una località alle porte di Roma, a Castel de Ceveri. Non abbiamo molte foto dell'interno della casa anche se la Cuccarini e i suoi familiari amano farsi foto nel bellissimo giardino di casa, dove sono presenti molti alberi. La villa è bianca ma ha anche elementi in pietra viva.

DONATELLA VERSACE – MILANO – NON DICHIARATO

Donatella Versace è senza dubbio una donna di grandissimo successo: alla morte del fratello ha preso le redini del suo impero della moda rendendolo ancora più ricco e vincente e ora, semi pensionata, si gusta le sue tante case in giro per il mondo. La sua dimora principale è a Milano, dove è stata spesso intervistata e ha mostrato le bellezze della sua casa. Extra lusso ma senza pacchianeria, una casa davvero di classe come lo è la sua proprietaria!

SOPHIA LOREN - ROMA - $ 20 MILIONI

Certo che le star del Novecento se la spassavano davvero e tutto all'insegna di uno stile e di un tenore di vita che anche i milionari di oggi si sognano. Se date un'occhiata alla villa di Sophia Loren e di suo marito Carlo Ponti capirete di cosa stiamo parlando. Si tratta di quella che possiamo considerare una delle più belle case del mondo. Ben 1200 metri quadri di strutture per non parlare di una fantastica piscina termale immersa in un vero e proprio parco.

ALESSANDRO DEL PIERO– LOS ANGELES–$ 5 MILIONI

A quanto pare il Pinturicchio deve essere rimasto davvero folgorato dalla vita negli States, visto che dopo aver visitato il paese a stelle e strisce durante la sua carriera da calciatore, ha deciso di tornarci non appena avesse finito di giocare per comprare casa e trasferirsi in quel magnifico posto con tutta la famiglia al completo. La famiglia Del Piero vive in una sontuosa villa di Bel Air, sul punto più alto di una collina, e i loro vicini sono alcuni degli attori più famosi di Hollywood come Jennifer Lopez, Sylvester Stallone, Jack Nicholson e Rod Stewart.

CHRISTIAN DE SICA – CAPRI– 4 MILIONI DI DOLLARI

Non ci crederete ma questa magnifica casa è in vendita alla modica cifra di 4 milioni di dollari. Stiamo parlando di una principesca dimora nella bellissima isola di Capri. La villa ha un totale di 250 metri di interni e ben 2.000 metri quadrati con un affaccio spettacolare sul mare. È stata stimata 9 mila euro al metro quadrato quindi i 4 milioni sono l’offerta base. La villa ha addirittura una zona Spa. Tra agrumi e profumo di mare è questo un paradiso terrestre.

ENZO MICCIO – CAPRI– 4 MILIONI DI DOLLARI

Dove vive il wedding planner più famoso d’Italia? Vive a Milano in un appartamento dove ogni minimo particolare è stato curato. Poteva essere diverso per Enzo che è così attento ai particolari? Anche gli elementi architettonici denotano che Enzo abbia optato per una casa d’epoca. Il parquet risale all’inizio del Novecento e si notano stucchi decorativi tipici di quell’epoca alle pareti. Enzo arricchisce di fiori e di opere d’arte il suo nido d’amore rendendolo piacevole alla vista.

  • Home Page
  • About Us
  • Contact Us
  • Privacy Policy
  • Terms Of Use
  • Do Not Sell My Personal Information
Menu
  • Home Page
  • About Us
  • Contact Us
  • Privacy Policy
  • Terms Of Use
  • Do Not Sell My Personal Information
  • Home Page
  • About Us
  • Contact Us
  • Privacy Policy
  • Terms Of Use
  • Do Not Sell My Personal Information
Menu
  • Home Page
  • About Us
  • Contact Us
  • Privacy Policy
  • Terms Of Use
  • Do Not Sell My Personal Information

© 2024 Folkaly.com

  • Home
  • Entertainment
  • Royals
  • Celebs & Kids
  • The Industry
Menu
  • Home
  • Entertainment
  • Royals
  • Celebs & Kids
  • The Industry
  • About Us
  • Contact Us
  • Privacy Policy
  • Terms Of Use
  • Do Not Sell My Personal Information
Menu
  • About Us
  • Contact Us
  • Privacy Policy
  • Terms Of Use
  • Do Not Sell My Personal Information

© 2024 KickassNews.com.