NADIA RINALDI - intervento chirurgico
La donna non si è mai vergognata dei suoi chili di troppo ma da qualche anno ha deciso di cambiare completamente la sua vita: da 150 kg ha perso fino a oggi circa 80 kg. La sua decisione è stata ponderata dal fatto di voler garantire un futuro migliore per se stessa e soprattutto per i suoi figli. Nadia si è sottoposta a un intervento di chirurgia allo stomaco circa vent'anni fa. Associato a ciò ovviamente è stato abbinato un regime alimentare rigido in cui sono eliminate del tutto le bevande gassate, l'alcol, i cibi piccanti, le spezie e alcuni carboidrati. Fondamentale è anche l'esercizio fisico: palestra e jogging.
ORNELLA MUTI - dieta tisanorreica
La splendida attrice Ornella Muti è abituata a rapportarsi col suo pubblico in maniera diretta, svelando ai suoi follower che la seguono sui social i segreti della sua perfetta forma fisica anche a quasi 70 anni. Il merito va alla sua dieta detox, che prevede il consumo abbondante di verdura e frutta e la drastica riduzione di condimenti come il sale e l'olio. L'attrice preferisce insaporire i suoi piatti con le spezie, prima fra tutte la curcuma che ha anche azione antinfiammatoria. Il tutto, abbinato alla pratica costante dello yoga, la disciplina di cui è appassionata da anni e che ha dato eccellenti risultati.
RENEE ZELLWEGER - alimentazione sana e sport
La bellissima attrice Renee Zellweger sfoggia sempre un fisico asciutto e scattante che aveva trasformato per calarsi nella parte della morbida e burrosa “Bridget Jones”. In quella occasione l'attrice si era sottoposta addirittura a cure ingrassanti con apporto calorico giornaliero di quattro mila calorie. Alla fine delle riprese del film tuttavia Renee è rientrata nella sua taglia 40. Il suo segreto sono dieta e allenamento davvero tosti. L'attrice è una nota runner: corre ogni giorno sia sul tapis roulant sia all'aperto, è un'attività talmente costante che pratica anche quando va in vacanza. Il suo motto è: corri fino a sentire male. La sua dieta è ipocalorica, con limitazione di carboidrati e zuccheri.
GABOUREY SIDIBE - intervento bypass gastrico
Gabourey Sidibe è un'attrice americana diventata famosa per la sua interpretazione in "Precious" che le è valsa una candidatura all'Oscar nel 2010. A causa del suo peso la donna è finita spesso al centro dell'attenzione e anche di commenti per nulla galanti in cui veniva accusata di trasmettere un messaggio negativo ai suoi fan, anche perché non aveva mai fatto nulla per dimagrire. L'attrice non si è abbattuta e dopo qualche tempo è apparsa visibilmente dimagrita e in splendida forma: inutile aggiungere che i commenti dei fan sono assai cambiati. Gabourey si è sottoposta a un regime alimentare ipocalorico abbinato a esercizio fisico quotidiano.
GEPPI CUCCIARI - tra basket e tisane
Geppi Cucciari è una famosa comica e conduttrice televisiva italiana che abbiamo ammirato in Zelig e negli spettacoli di cabaret. La Cucciari fino a una decina di anni fa aveva qualche chilo di troppo che è riuscita a smaltire. La donna ha ritrovato una forma fisica smagliante avendo eliminato 10 kg in eccesso grazie a una dieta e allenamento fisico mirato. Il suo regime alimentare prevede la riduzione drastica dei lieviti, carboidrati, latticini, incrementando il consumo di proteine. Tutto ciò combinato a sessioni di Trx e CrossFit. Anche durante il lockdown la simpatica showgirl ha continuato ad allenarsi a distanza con il suo personal trainer.
KATHY BATES - alimentazione equilibrata
Kathy Bates ha parlato pubblicamente svelando di avere perso circa 30 kg. Alle basi della sua drastica dieta c' è sicuramente la salute che purtroppo negli ultimi anni non era al massimo. Sopravvissuta infatti a un tumore al seno, l'attrice ha dichiarato di avere sofferto anche di altre patologie associate all'eccesso di peso. I farmaci, l'avanzare dell'età e una predisposizione genetica a ingrassare non l'hanno aiutata a migliorare la sua situazione. Finché un giorno Kathy ha deciso di dare la svolta nella sua vita iniziando una dieta ipocalorica, rinunciando a bevande gassate e alcoliche e camminando a passo sostenuto un'ora al giorno, tutti i giorni.
DELTA BURKE - ginnastica e alimentazione
Delta Burke si è fatta conoscere per il suo fisico corpulento che lei stessa ha confessato essere stato un problema. La donna infatti mangiava compulsivamente per alleviare lo stress legato ai suoi impegni di lavoro e non solo. Purtroppo tutto ciò le ha causato alcuni problemi di salute che le hanno fatto comprendere che era giunto il momento di cambiare stile di vita. Dopo aver raggiunto questa consapevolezza, la sua vita è cambiata: grazie al supporto di un dietologo, la donna ha seguito una dieta ipocalorica e ha praticato costantemente attività fisica.
KEELY SHAYE SMITH - una vita equilibrata
Keely Shaye Smith è la moglie di uno degli attori più avvenenti di Hollywood, ovvero Pierce Brosnan. La donna tuttavia è conosciuta anche per la sua carriera come giornalista nonché filantropa. Negli anni '90 Keely è stata corrispondente per la NBC'S “Misteri irrisolti” e “Spettacolo di oggi”. La donna ha iniziato ad accumulare peso dopo la nascita dei figli, una condizione assai comune alla maggioranza delle donne, causata da squilibri ormonali e volte anche uno stile di vita malsano. La giornalista non si perde d'animo e ha cambiato completamente stile di vita, incentrato su una dieta sana ed esercizio fisico quotidiano. In un anno la donna ha perso circa 50 kg!
ROSIE O'DONNELL - intervento chirurgico
Rosie O'Donnell un'attrice e attivista per i diritti delle persone LGBT di nazionalità americana. Dopo aver scoperto di avere il diabete di tipo 2, la donna è corsa subito ai ripari per cercare di perdere peso e avere una buona qualità di vita. L'attrice si è sottoposta a un delicato intervento di chirurgia bariatrica che le ha consentito di perdere circa 40 kg. Col supporto di un nutrizionista, Rosie ha seguito una dieta che prevede l'eliminazione degli zuccheri, delle bevande gassate e dell'alcol. Oltre a tutto ciò, la showgirl ha iniziato a seguire una moderata attività fisica che continua a praticare costantemente tutti i giorni.
CHRISSY METZ - alimentazione bilanciata e camminate
Chrissy Metz è un'attrice statunitense candidata a due Golden Globe e un premio Emmy. La donna è diventata assai popolare per avere interpretato il ruolo marginale di Barbara/Ima Wiggles in “American Horror Story: Freak Show”. In seguito ha consolidato la sua notorietà a partire dal 2016, recitando nella serie televisiva “This is Us”. L'attrice è sempre stata visibilmente in sovrappeso con chiari rischi per la salute. Per questo motivo Chrissy è corsa ai ripari e in cinque mesi è riuscita a dimagrire 50 kg attraverso una dieta di duemila calorie giornaliere e praticando almeno 20 minuti di camminata veloce al giorno.
ROSEANNE BARR - chirurgia estetica
Roseanne Barr, attrice americana classe 1952 è stata protagonista della fortunata serie televisiva “Pappa e ciccia” in onda negli anni '90. A quei tempi l'attrice aveva un fisico non certo longilineo ma il suo humour era davvero esilarante. Da oltre 10 anni a questa parte Roseanne ha perso oltre 90 kg. La donna ha seguito con costanza una dieta ipocalorica e ha incrementato l'attività fisica quotidiana. L'attrice ha inoltre dichiarato di essere una consumatrice abituale di marijuana a scopo medico per curare il glaucoma e la degenerazione maculare che le era stata diagnosticata. Pare che il consumo di questa sostanza le sia stata utile anche per perdere peso.
AMY SCHUMER - allenamento e programma nutrizionale
Amy Schumer è un'attrice comica americana, protagonista di “The Human”. La donna ha lottato contro il sovrappeso e l'endometriosi fino allo scorso anno, quando ha deciso di sottoporsi a due interventi chirurgici per correggere queste patologie. L'endometriosi è guarita grazie alla chirurgia di asportazione dell'utero, poco dopo Amy si è sottoposta all'intervento di liposuzione che le ha fatto perdere ben 77 kg. Oggi l'attrice si sente rinata e a giudicare dalle foto che pubblica sui social è davvero un'altra persona, con un fisico più modellato e in salute. La comica è felice della sua scelta di cui ha parlato apertamente coi suoi follower senza remore né vergogna.
SASHA PIETERSE - danza e giusta alimentazione
Sasha Pieterse ha combattuto contro i chili superflui: ne ha accumulati ben 30 nel giro di un paio di anni. L'attrice ha sofferto di ovaio policistico che l'ha fatta ingrassare molto e nonostante l'allenamento in palestra non riusciva a smaltire i chili di troppo. Grazie a una dieta ipocalorica e personalizzata la ragazza è dimagrita parecchio con sua grande soddisfazione. I suoi fan sono felici per questo splendido risultato e sui social l'artista non riceve più messaggi offensivi e indelicati per il suo aspetto fisico. Sasha si dedica anche a una moderata attività fisica quotidianamente tra lezioni di ballo e lunghe passeggiate.
BARBARA DE ROSSI - una sana dieta
Barbara De Rossi è da sempre elegante, la classica bellezza mediterranea che dopo la gravidanza e una vita piuttosto sedentaria aveva accumulato circa 30 kg. Oggi è di nuovo in perfetta forma, anche a più di 60 anni. La donna ha seguito una dieta equilibrata, fatta di sacrifici che tuttavia hanno dato un esito soddisfacente. Come piccoli accorgimenti, Barbara ha dichiarato che alla mattina appena sveglia beve un grosso bicchiere di acqua a temperatura ambiente e durante la giornata consuma tisane e volontà, ovviamente senza zucchero. A tutto ciò si aggiunge dell'attività fisica quotidiana e poi si possono ammirare i risultati!
SUSAN BOYLE - dieta preventiva al diabete
Susan Magdalene Boyle è una cantante britannica apparsa nella terza serie della trasmissione televisiva “Britain's Got Talent”dove si è guadagnata il secondo posto. La fama internazionale però è arrivata nel 2009, cantando “I dreamed a dream” che ha battuto il record di album di debutto più venduto nel Regno Unito nella sua prima settimana. La cantante è dimagrita di 13 kg dopo che le è stato diagnosticato il diabete di tipo 2 e questo le avrebbe condizionato la vita se non fosse corsa subito ai ripari. Susan ha cambiato completamente stile di vita: ha chiuso con torte e pasticcini riconquistando una linea più snella salutare.
KATHLEEN TURNER - un percorso di depurazione
Kathleen Turner è un'attrice statunitense che negli anni '80 è stata un simbolo di bellezza e femminilità. In molti la ricordano per i film “Brivido caldo” e “All'inseguimento della pietra verde”, al fianco di Michael Douglas. Col passare del tempo la sua carriera è andata incontro a un progressivo declino. Nel 1993 all'attrice fu diagnosticata l'artrite reumatoide il cui trattamento a base di ormoni causò un considerevole aumento di peso. Il dolore insopportabile rese Kathleen incapace di camminare per cui diradò sempre più le sue apparizioni pubbliche. Grazie a nuove terapie farmacologiche, nei primi anni del Duemila l'attrice si è ripresa quel tanto da poter tornare a lavorare in televisione.
MARA VENIER - dieta per motivi di salute
La splendida conduttrice Mara Venier, da tutti chiamata Zia Mara, è una donna che ama prendersi cura di se stessa e della sua salute che è sempre prioritaria. Da qualche tempo la donna mostra un fisico longilineo grazie a una dieta che le ha fatto perdere 8 kg. Il motivo è legato a questioni di salute: la donna infatti aveva accusato forti dolori al petto. Grazie al supporto di un nutrizionista, la conduttrice ha seguito un regime alimentare controllato che prevede l'esclusione di dolci e bevande alcoliche, consumo moderato di carboidrati e soprattutto attività fisica quotidiana.
VALERIA MARINI - regime di mantenimento
Valeria Marini è una famosa showgirl italiana che negli ultimi tempi è apparsa dimagrita e in ottima forma fisica. Il suo segreto è la dieta tisanoreica che le ha consentito di perdere 12 kg mangiando pochi carboidrati, molte proteine e frullati di erbe e verdure. Questa dieta è un particolare regime alimentare creato da Gianluca Mech, noto imprenditore del settore erboristico. Essa si basa su pasti iperproteici preparati con una cospicua quantità di verdure. Sono i frullati e i mix di verdure che migliorano il metabolismo accelerando il dimagrimento e grazie a questo anche Valeriona nazionale ha potuto ritrovare una smagliante forma fisica.
ABBY LEE MILLER - chirurgia
Abby Lee Miller è un personaggio televisivo americano che ha fondato la “Abby Lee Dance Company”apparsa nella serie televisiva “Dance Moms” per otto stagioni. Abby oggi è un'insegnante di danza, coreografa e giudice ai reality show, nota per essere molto severa con i suoi allievi. La donna è dimagrita grazie a una dieta specifica che prevede l'esclusione dei carboidrati a vantaggio delle proteine, frutta e verdura. Il movimento fisico è fondamentale, tutti i giorni, anche di entità lieve ma che sia svolto almeno un'ora giornaliera. Ideali le passeggiate o il tapis roulant.
MISSY ELLIOTT - movimento e alimentazione
Melissa Arnette Elliott è una rapper, produttrice discografica e stilista americana, nota anche per i suoi problemi di peso. Due anni fa, in occasione della presentazione dell'ultima collezione di H&M, la rapper si è presentata con una forma fisica davvero invidiabile. Pare infatti che l'artista abbia perso 30 kg. Dopo aver combattuto per anni contro i suoi problemi alimentari, forse causati anche dall'aver avuto un padre violento che la picchiava, la ragazza ha iniziato ad avere problemi di pressione alta che l'hanno spinta a dimagrire. Una dieta rigorosa, dunque, che le è costata molto sacrifici ma che oggi l'ha ripagata ampiamente della fatica.
MELISSA MCCARTHY - cambio stile di vita
Melissa McCarthy è un'attrice, comica e doppiatrice statunitense, nota per avere interpretato il suolo di Sookie St. James nella fortunata serie televisiva “Una mamma per amica”. Melissa sfoggia a qualche tempo una linea decisamente più snella e tonica rispetto quando interpretava Sookie. La donna ha perso 35 kg grazie alla dieta chetogenica, ossia un regime alimentare basato sulla drastica riduzione di carboidrati a vantaggio di fibre e proteine oltre a un'attività fisica moderata. L'attrice era arrivata a pesare 120 kg con tutti i rischi possibili per la salute: il cambio nel suo stile di vita le ha procurato un grande vantaggio e oggi è molto orgogliosa di se stessa e del magnifico risultato raggiunto.
JORDIN SPARKS - alimentazione e attività fisica
Jordin Sparks è una cantautrice e attrice americana nonché la più giovane vincitrice di “American Idol”, ha venduto oltre 12 milioni di dischi in tutto il mondo. La giovane artista è riuscita a perdere ben 18 kg semplicemente eliminando gli snack dei quali era davvero ghiotta e che mangiava molto durante tutto il giorno. Non solo: per definire i suoi muscoli la cantante ha lavorato anche in palestra. Oggi la Sparks si guarda soddisfatta allo specchio, orgogliosa dello splendido risultato ottenuto e osservando i suoi vecchi vestiti divenuti ora cosi larghi non può fare a meno di continuare così. La donna infatti desidera mantenere il risultato ottenuto mangiando sempre a orari regolari e bere molta acqua.
STAR JONES - intervento al tratto gastrico
Star Jones è un avvocato, personaggio televisivo e conduttrice americana molto famosa per aver condotto per numerosi anni la trasmissione “The View”. La donna, in grande sovrappeso, lasciò infatti la conduzione del suddetto programma perché faticava a muoversi, aveva il fiatone e doveva trovare soluzione alla sua patologia di evidente, grave obesità. La Jones si sottopose all'intervento di by-pass gastrico che le ha permesso di perdere 27 kg, come lei stessa racconta nella sua autobiografia “Audition”. Oggi la conduttrice è una persona serena, orgogliosa di aver ritrovato una salutare forma fisica che mantiene alimentandosi correttamente, senza abbuffate o spuntini fuori pasto, inoltre pratica un po' di esercizio fisico tutti i giorni moderatamente.
ALANA “HOONEY BOO BOO” THOMPSON - dieta no grassi
Alana Thompson è conosciuta professionalmente come “Hooney Boo Boo”ed è una star dei reality americani e concorrente di un concorso di bellezza per bambini. La ragazza è anche una celebrità della serie “TLC Here comes Hooney Boo Boo”. Tutta la sua famiglia divenne una star a pieno titolo mentre Alana diventava sempre più grossa sotto gli occhi del pubblico. Oggi la ragazzina ha intrapreso un percorso di chirurgia bariatrica per dimagrire, insieme alla madre Mama June e al suo ragazzo, entrambi in sovrappeso. La madre di Alana, dopo il bendaggio gastrico, ha perso più di 100 kg e la sua salute ringrazia.
JIMMY KIMMEL - dieta 5-2
Jimmy Kimmel è un attore, comico e conduttore televisivo americano nonché presentatore del “Jimmy Kimmel Live!” un talk show serale in onda su ABC da 20 anni. Il conduttore ha avuto in passato problemi di sovrappeso che è riuscito a debellare grazie a una dieta mirata e costante esercizio fisico. A volte perdere peso è relativamente più semplice che mantenere la buona forma a lungo termine, ma Jimmy ha dimostrato che soltanto lavorando sodo e con determinazione si possono mantenere i risultati. L'attore infatti ha perso molti anni fa ed è riuscito a mantenersi magro, in forma. Il suo segreto per mantenersi cosi è la dieta 5:2, anche perché non ama molto allenarsi in palestra. La dieta consiste nel non mangiare per due giorni a settimana e pare funzioni!
MO'NIQUE - controllo alimentazione ed attività motoria
Mo'Nique è lo pseudonimo di Monique Angela Imes, attrice, comica e conduttrice televisiva americana che ha ricevuto un premio dalla critica per l'interpretazione di Marie Lee Johnston nel film “Precious”del 2009. La donna lotta da tempo contro i chili di troppo che ha deciso di affrontare e debellare attraverso un regime dietetico ipocalorico che include ovviamente anche un po' di esercizio fisico. La sua dieta consiste nella limitazione di carboidrati, zuccheri bevande alcoliche e gassate. Via libera invece a frutta e verdura, senza spuntini fuori pasto né abbuffate notturne. Lentamente la conduttrice sta dimagrendo anche se deve impegnarsi ancora un pochino per raggiungere la meta.
JOHN GOODMAN - seguito da un personal trainer
John Goodman è un attore americano che per tutta la vita ha lottato contro l'alcolismo e la depressione. Prima che John diventasse famoso in film come “I Flinstones”, “Blues Brothers”, “Raising Arizona”, ha dovuto affrontare alcuni problemi personali. La sua dipendenza dall'alcol è stata la piaga della sua esistenza, con uno stile di vita completamente sballato fino a quando ha toccato il fondo e ha deciso di risalire la china. Seguito da un personal trainer, l'uomo si allena 6 giorni a settimana e oggi conduce una vita più equilibrata, con ritmi più sani e regolari. Il risultato di tutto ciò è stata la perdita di 90 kg, dai 180 che pesava precedentemente. Lui quasi non poteva crederci ma è tutto vero e John è felicissimo!
DAWN FRENCH - alimentazione ipocalorica e tante camminate
Dawn French è un'attrice, comica e scrittrice inglese che ha raggiunto grande popolarità per la serie comica “French & Saunders”, dove ha lavorato al fianco di Jennifer Saunders. La donna è sempre stata in sovrappeso poiché innamorata di cibi ricchi carboidrati e zuccheri, fritti e grassi. Poiché la salute reclamava attenzioni, l'attrice ha deciso di perdere l'eccesso ponderale rinunciando ad essi, astenendosi soprattutto da pasta, pizza e cioccolatini, sua passione. Secondo la sua teoria, se si desidera dimagrire davvero, non è necessario sottoporsi a estenuanti esercizi fisici: è sufficiente allenare la mente a praticare la moderazione nell'assunzione di cibo.
JONAH HILL - alimentazione e movimento
Jonah Hill è un attore, produttore e regista statunitense diventato famoso per i suoi ruoli comici nei film “Suxbad-tre menti sopra il pelo”, “Non mi scaricare”, “21 Jump street” e “Facciamola finita”. L'attore era in evidente sovrappeso che ha deciso di combattere per ottenere altri ruoli nelle pellicole che non fossero incentrati solo sul suo peso e le battute su di esso. A un certo punto Jonah ha iniziato a competere per ruoli più drammatici e in quel momento ha preso la decisione di dimagrire. Da oltre 10 anni l'artista sfoggia un nuovo fisico: egli infatti si è fatto seguire da un nutrizionista e ha cambiato la sua dieta, mangiando principalmente solo sushi e come sport pratica il surf.
COREY HARRISON - bendaggio gastrico
Corey Harrison è un uomo d'affari e personaggio televisivo americano, co-proprietario insieme al padre del Gold & Silver Pawn Shop di Las Vegas. L'uomo ha presentato anche lo show “Affari di famiglia”ed è noto per la sua obesità. Corey ha vissuto anni con il sovrappeso, arrivando a pesare 166 kg. A rischio diabete e altre patologie legate all'obesità, l'uomo ha deciso di porre un freno ai rischi che stava correndo sottoponendosi all'intervento di bendaggio gastrico che gli ha fatto perdere circa 55 chili. Per massimizzare i risultati, Corey segue una dieta sana che abbina a una routine di allenamento quotidiano effettuato in palestra, sei volte a settimana.
JAMES CORDEN - uno specialista in nutrizione
Da due anni a questa parte il conduttore appare più magro grazie alla dieta WW (precedentemente nota come Weight Watchers) con cui ha perso 30 kg. James ha raccontato che a causa del suo peso si sentiva limitato nell'interpretare ruoli che andassero oltre l'amico paffuto e simpatico. L'attore ha deciso di cambiare stile di vita smettendo di mangiare a tutte le ore. Adesso mangia i pasti senza abbuffarsi, ha eliminato tutti gli zuccheri e il pane e pratica una modesta attività fisica quotidiana che prevede la camminata a passo svelto.
DREW CAREY - alimentazione con allenamento annesso
Drew Carey è un attore comico e conduttore televisivo americano , protagonista della serie “The Drew Carey Show”. Dal 2017 egli presenta anche “The price is right” e “Power of 10”. Carey ha lottato contro i chili superflui che lo stavano schiacciando: l'uomo infatti si sentiva talmente pesante da faticare a camminare, ogni volta che faceva due passi aveva il fiatone. Stanco di sentirsi così, il conduttore ha cambiato stile di vita, seguendo una alimentazione più sana e introducendo meno calorie nel suo organismo. Tutto ciò associato a un po' di movimento quotidiano hanno consentito all'attore di perdere circa 40 chili e oggi è felice di aver conquistato una forma fisica più snella e salutare.
JORGE GARCIA - addio cibo spazzatura
Jorge Garcia è un attore americano di origine cilena e cubana, noto per avere interpretato Hugo Reyes nella serie televisiva “Lost”. L'attore è riconoscibile per la sua corporatura importante, che unita a barba e capelli lunghi lo rendono una presenza interessante sul set. Negli ultimi tempi Jorge era però arrivato a pesare 180 kg e a un certo punto ha deciso di intervenire per perdere i chili di troppo. L'attore ha iniziato una dieta ipocalorica, incrementando il consumo di frutta e verdura. In breve tempo ha perso 13 kg, il cammino è ancora lungo ma i risultati sono già visibili. Lunghe passeggiate quotidiane aiutano l'uomo a smaltire ulteriormente il grasso superfluo.
KHLOE KARDASHIAN - allenamento e dieta keto
Khloe Kardashian è un'imprenditrice e conduttrice televisiva statunitense diventata famosa per aver partecipato al reality “Al passo con i Kardashian"e ai vari spin-off in cui è stata protagonista insieme alla sua famiglia. Nel corso degli ultimi anni l'imprenditrice ha perso più di 30 kg con un metodo che i nutrizionisti sconsigliano vivamente: ha assunto farmaci iniettabili per il diabete, che regolano l'insulina, allo scopo di frenare l'appetito e dimagrire più velocemente. Inoltre, Khloe inizia la sua giornata con un frullato proteico composto da siero di latte, burro di mandorle e frutta. Anche il pranzo è a base di proteine come pollo con insalata o verdure grigliate.
AUSTIN “CHUMLEE”RUSSEL - bendaggio gastrico
Austin Lee Russell, conosciuto come Chumlee, è un uomo d'affari americano e personaggio televisivo che è diventato famoso per essere stato il protagonista della serie per la tv “Affari di famiglia”. Qualche anno fa Austin ha aperto un negozio di dolciumi, il "Chumlee's candy on the Boulevard”. L'uomo fino a tre anni era in evidente sovrappeso che gli stava procurando una serie di guai per la salute. Per questo motivo l'imprenditore ha deciso di dare una svolta alla forma fisica sottoponendosi a un intervento chirurgico allo stomaco che lo ha portato a perdere ben 73 kg. Oggi è un uomo nuovo, più sereno e soddisfatto dello splendido risultato ottenuto.