• Trending-

Una stanza misteriosa all’interno della casa di una bambina si è rivelata una sorpresa incredibile

By

Ami Ciccone

, updated on

May 26, 2021

Amore padre e figlia

Dall'avvento dei social media sono circolate storie commoventi sulle relazioni tra padre e figlia, ognuna unica a sé stante. Un papà di nome Peter Kaye ha fatto qualcosa di completamente originale per la sua amata bambina, che probabilmente nessuno ha mai fatto prima! Tenere un segreto per sei anni non è stato facile per Peter, ma sapere che suo figlio apprezzerà la sorpresa che verrà è stato sufficiente per eccitarlo. Un giorno, la sua piccola signora si chiese se suo padre potesse risparmiare qualche cambiamento. Una lampadina si è spenta nella testa di Peter: sapeva che ora era il momento perfetto per svelare il suo segreto a lungo custodito.

Così comincia

Peter pensava che sarebbe stato anche un buon momento per insegnare a sua figlia a guadagnare attraverso il duro lavoro, quindi la mandò a fare le pulizie. Le fu affidato il compito di controllare una vecchia finestra e pulirla. Si rese conto che il posto era troppo buio. Con attenzione, ha usato la mano per sentire cosa c'era dentro e, sorprendentemente, ha trovato una scatola misteriosa. Dentro c'era una maniglia di ottone, così la figlia rovistò nel contenitore dopo aver passato l'oggetto a suo padre. Forse c'erano cose preziose che devono ancora essere scoperte. Cominciò a perdere la speranza quando si imbatté in alcuni pezzi metallici con strani buchi.

Nessun tesoro, ma c'è una mappa

La figlia di Peter sperava di trovare una sorta di tesoro, anche se per ora niente di speciale aveva attirato la sua attenzione. Ma questo non esclude il fatto che questa caccia al tesoro sia stata super divertente! Tentò ancora una volta la fortuna e alla fine la sua mano sfiorò un pezzo di carta. Era vecchio, con parti strappate, quindi lo tirò fuori con cautela. Nessuno era più sorpreso di ciò che la ragazza vedeva di sua nonna: il foglio era una mappa del tesoro! Ma non sapeva che era suo padre ad averlo messo lì in primo luogo. Peter ha quindi tenuto la scatola in posizione verticale in modo da poter posizionare la mappa in cima.

Ispezione attenta

Di punto in bianco, la figlia di Peter esclamò che si trattava di una "mappa del tesoro della stanza segreta". L'eccitazione riempì l'aria mentre la bambina controllava le scritte sulla mappa; era tutto troppo opprimente. Ha notato che c'era un indirizzo indicato in alto, cosa che ha sorpreso anche sua madre e sua nonna. Si sono resi conto tutti che in realtà era il loro indirizzo di casa! Naturalmente, la ragazza pensava che la mappa segreta potesse indicare la loro stanza al piano di sopra. Così la nonna le chiese perché lo pensava e, senza alcuna esitazione, l'indice della bambina indicò un punto sulla mappa.

Una porta nascosta

Uno dei più grandi indizi forniti dalla mappa era che si riferiva a una porta nascosta da qualche parte nella casa. Eppure, non avevano idea di dove fosse! Peter ha sottilmente dato a sua figlia un suggerimento che potrebbe essere al piano di sopra e che dovrebbero controllarlo. Ci vollero solo pochi istanti prima che arrivassero alla scala quando Peter improvvisamente suggerì di posizionare la mappa sul pavimento. Sembrava strano, ma sua figlia lo ha fatto lo stesso. E indovina cosa? Aveva sempre saputo dov'era la porta nascosta: che piacevole sorpresa!

Non è quello che pensava

Sfortunatamente, la bambina si era sbagliata: non era nel posto che inizialmente pensava. Quindi, è tornata nella zona delle scale insieme ai suoi genitori e alla nonna per riprendere la ricerca. È stato uno spettacolo così interessante vedere questa ragazza curiosa pensare davvero a fatica per trovare una risposta. Fortunatamente per lei, Peter ha pensato che avrebbe potuto anche aiutare a rendere tutto più piacevole. Ha detto che forse avrebbe dovuto guardare nella sua camera da letto! Ci vollero solo un paio di secondi prima che la figlia si precipitasse in camera sua, tenendo in mano la vecchia mappa.

Stava andando tutto bene

Peter e la sua famiglia hanno dato una rapida occhiata alla mappa prima di iniziare a prendere sul serio questa caccia al tesoro. A quanto pare, la bambina era abbastanza abile nel leggere le mappe e, in cambio, l'attività l'avrebbe sicuramente tenuta occupata per l'intera giornata. In fondo alla mente di Peter, teneva le dita incrociate che tutto lo sforzo extra che faceva sarebbe stato ripagato e che sua figlia lo avrebbe ricordato per sempre. I suoi pensieri furono interrotti quando la ragazzina dichiarò che qualcosa non andava: cosa stava succedendo?

Qualcosa sul muro

La bambina si sedette sul letto e fissò il muro. E le venne in mente che la porta nascosta era proprio in quella stanza! Apparentemente, il pannello di legno intonacato sul muro era molto probabilmente il punto segnato con una X sulla mappa. Ha poi iniziato a colpire il muro più forte che poteva: non era un compito semplice per una bambina così piccola. Eppure, la bambina ha comunque fatto del suo meglio poiché voleva andare a fondo in questa caccia al tesoro. All'improvviso, i suoi sforzi iniziarono ad avere effetto quando scoprì qualcosa di incredibilmente sorprendente; era come qualcosa da un film.

Parte dello stratagemma

Quando Peter ha iniziato a pianificare l'intera cosa, non si è preoccupato di rivelare nessuno dei dettagli ad altri membri della famiglia, inclusa sua moglie. Quindi, come previsto, era piuttosto perplessa e scioccata da quanto suo marito fosse dedicato durante l'intero processo. Come è riuscito a tenerlo nascosto? Nel frattempo, la loro figlia ha finalmente trovato la parte cava del muro e l'ha speronata con le braccia, ma senza successo. Alla fine, ha dovuto chiedere a suo padre di intervenire, cosa che ha fatto volentieri. Per tutto il tempo, Peter ha continuato a comportarsi come se vedesse tutto per la prima volta.

Altri suggerimenti

Peter ha permesso a sua figlia di prendere l'iniziativa in quello che dovrebbe essere il passo successivo. E per fortuna l'ha fatto, dal momento che sapeva cosa bisognava fare! Voleva semplicemente rompere il muro per aprirlo, tra le proteste di sua madre. Ma Peter aveva un'idea diversa: voleva seguire il suggerimento della sua bambina senza preoccuparsi. Entrambi erano come due piselli in un baccello con le loro raccomandazioni oltraggiose, soprattutto perché la piccola pensava che ci fosse probabilmente un tesoro del valore di oltre $ 150.000 all'interno. Vale davvero la pena abbattere quel muro!

Facendo del suo meglio

Seguendo i desideri di sua figlia, Peter continuò a martellare il muro finché non si imbatté nel suono sordo. Ha cercato di toccare le aree circostanti solo per far sentire alla sua bambina i diversi suoni. Ovviamente non sapeva che questo faceva parte del piano di Peter. Ad ogni modo, il ragazzo era convinto che fosse davvero il punto corretto: avrebbero dovuto semplicemente andare avanti e romperlo subito! Cosa stava aspettando suo padre? Prima avrebbero aperto il muro, prima avrebbero trovato tutti gli incredibili tesori dietro di esso.

Nuova strategia

Per accelerare le cose, Peter prese il suo fidato utensile elettrico da taglio e lo posizionò nell'area con il suono sordo. Sembra che sia stato solo ieri che l'ha sigillato, ma in realtà sono passati sei anni. Si è dato da fare a lavorare intorno al muro mentre il resto della famiglia ha cercato di documentare l'intera esperienza con la telecamera. Dato che era una macchina così rumorosa, Peter ha fatto indossare a sua figlia gli auricolari, quindi non ha dovuto ascoltare tutto il rumore. Ma in realtà, la ragazza felice aveva il compito più cruciale di tutti: Peter le chiese di aprire lo sportello del muro dove vedeva qualcosa di blu.

Apertura del muro

Ebbene, Peter era prontamente disponibile a salvarla dal noioso lavoro poiché richiedeva una quantità extra di forza fisica. Con molta lentezza, il padre devoto strappò il lembo dal muro in modo che sua figlia potesse sbirciare la cosa blu che vide per prima. Stranamente, si sentiva un po 'triste perché non era quello che si aspettava. La sua testa era ora all'interno del lembo per vedere tutto molto più chiaramente, ma la bambina non trovò quello che voleva. Forse la ragazzina stava solo pensando troppo che ci fossero davvero degli oggetti costosi all'interno del muro.

Forse non c'è tesoro

La piccola di Peter aveva davvero il cuore spezzato nel rendersene conto, ma ovviamente si sbagliava. Eppure, segretamente, suo padre non ha svuotato il sacco immediatamente perché voleva mantenere la suspense! Cosa c'era veramente dietro il muro? Tuttavia, la sua curiosità era ora ai massimi storici: doveva sapere cosa c'era dentro! La bambina pensava che avrebbe potuto anche strisciare dentro e, con suo divertimento, c'era un'intera stanza dietro il muro! Ha riso e ha detto a tutti quanto fosse sporco! A questo punto, Peter si è affrettato a sostenere che anche se fosse polveroso, era fantastico che avesse una stanza segreta tutta sua.

Tutto o niente

Peter fece del suo meglio per mantenere il segreto un po 'più a lungo quando suo figlio continuava a ripetere che dentro non c'era niente di significativo. Ma tutto è cambiato quando il ragazzo ha visto un minuscolo baule metallico appoggiato sul pavimento sporco. Ancora una volta, la sua eccitazione illuminò la stanza mentre camminava veloce per raccoglierla. Trattenendo il respiro, sollevò lentamente il coperchio e gridò di gioia quando i suoi occhi caddero sul contenuto. Ha immediatamente chiamato tutti con la voce rotta dal pianto!

Famiglia solidale

Tutti erano raggianti di felicità quando hanno visto quanto era felice la loro bambina. Finalmente ha trovato il suo tanto atteso scrigno del tesoro! Sua nonna e sua madre hanno iniziato a scattare foto della ragazza e la sua incredibile scoperta per immortalare il momento. Dentro la scatola c'era un mix di gioielli e monete fantasiosi - inoltre, c'era una lettera nientemeno che di suo padre, Peter. Come parte della loro "cerimonia", Peter ha chiesto alla sua ragazzina intelligente di leggerla  in modo che tutti potessero sentirla - diceva: "Ti amo!" Che dolce messaggio da un padre alla sua adorabile figlia!

Soldi pirata

La bambina non riusciva a credere quanto fosse stata fortunata ad aver trovato dei gioielli, ma anche le monete hanno suscitato il suo interesse perché non aveva mai visto nulla di simile prima. È interessante notare che in realtà non erano soldi poiché si sono rivelati orecchini! Secondo Peter, questi erano chiamati "soldi dei pirati" poiché apparentemente li trasformavano magicamente in "orecchini da pirata". Sua figlia li guardò e si chiese se suo padre la stesse solo prendendo in giro, ma sembrava così serio che lei gli credeva comunque. D'altra parte, Peter non ha potuto fare a meno di essere sentimentale poiché ha aspettato una mezza dozzina di anni per questo evento.

Altamente impressionata

È stato un ottovolante così emozionante, in particolare per la moglie di Peter e la nonna, dal momento che non hanno mai saputo come avesse pianificato l'intera cosa anni fa. Deve avergli impiegato un sacco di autocontrollo per tenerlo nascosto così a lungo, motivo per cui sua moglie, in particolare, è rimasta molto colpita dal suo carattere. Questa è stata senza dubbio una storia che l'intera famiglia racconterà negli anni a venire! Peter potrebbe dover trovare un modo per completare questa caccia al tesoro una volta che sua figlia sarà cresciuta. Ma in ogni caso, la famiglia era davvero molto orgogliosa del fantastico papà e di come il suo piano di sei anni avesse funzionato perfettamente.

Come è iniziato

Non è stato facile inventare una caccia al tesoro che non sarebbe stata rivelata fino ad anni dopo, ma Peter era convinto che fosse qualcosa che voleva fare per sua figlia. Tutto è iniziato con una mappa del tesoro, che ha nascosto in una finestra fatiscente. Dato che era la futura stanza della sua bambina, era sicuro che avrebbe portato alla luce l'antica scatola una volta giunto il momento opportuno. Meno male che Peter era una persona paziente, quindi alla fine ne è valsa la pena. Il sorriso e le risate della sua bambina impertinente furono uno spettacolo impagabile che conserverà nella sua memoria fino alla fine dei tempi.

Un racconto diventato virale

Grazie a tutti i video che sua moglie ha girato durante la caccia al tesoro, sono riusciti a mettere insieme un montaggio. L'hanno caricato l'11 luglio 2013, per condividere il momento felice con il resto del mondo. Ma nessuno si aspettava anche che il video di Peter sarebbe diventato virale su una popolare piattaforma di streaming video. Ad oggi, è stato visto diversi milioni di volte e il conteggio! Tutti adoravano guardare la ragazza che cercava di trovare la strada per il tesoro. Ma la vera star dello spettacolo era Peter e il suo amore incrollabile per la sua adorabile bambina. Peter è probabilmente il papà più figo del quartiere!

  • Home Page
  • About Us
  • Contact Us
  • Privacy Policy
  • Terms Of Use
  • Do Not Sell My Personal Information
Menu
  • Home Page
  • About Us
  • Contact Us
  • Privacy Policy
  • Terms Of Use
  • Do Not Sell My Personal Information
  • Home Page
  • About Us
  • Contact Us
  • Privacy Policy
  • Terms Of Use
  • Do Not Sell My Personal Information
Menu
  • Home Page
  • About Us
  • Contact Us
  • Privacy Policy
  • Terms Of Use
  • Do Not Sell My Personal Information

© 2024 Folkaly.com

  • Home
  • Entertainment
  • Royals
  • Celebs & Kids
  • The Industry
Menu
  • Home
  • Entertainment
  • Royals
  • Celebs & Kids
  • The Industry
  • About Us
  • Contact Us
  • Privacy Policy
  • Terms Of Use
  • Do Not Sell My Personal Information
Menu
  • About Us
  • Contact Us
  • Privacy Policy
  • Terms Of Use
  • Do Not Sell My Personal Information

© 2024 KickassNews.com.