Julia Roberts e Nick Nolte
Io non T’inganno, Ti amo! Ecco una commedia romantica che è uscita nelle sale a metà del 1994. I registi e i produttori avevano scelto Julia Roberts e Nick Nolte per interpretare i ruoli principali di Sabrina Peterson e Peter Brackett, rispettivamente. Nonostante le grandi capacità recitative di entrambi gli attori, hanno avuto notevoli problemi a girare le scene dove dovevano baciarsi. Fuori dallo schermo, i due non erano mai stati in buoni rapporti. Si erano sempre educatamente odiati a vicenda. Questo è il motivo per cui hanno filmato individualmente le scene dei baci e hanno avuto delle controfigure per interpretarsi a vicenda. Complimenti al team di post produzione per aver reso possibile una cosa del genere: il film si è rivelato davvero fantastico! In ogni caso che scelta estrema! Speriamo non li facciano più recitare insieme.
Shailene Woodley e Miles Teller
The Spectacular Now è un film romantico e drammatico andato in onda nei cinema nel 2013. Shailene Woodley e Miles Teller interpretano rispettivamente Aimee Finicky e Sutter Keely. Poche settimane dopo la prima del film, Shailene Woodley ha rivelato di essersi sentita molto a disagio durante la scena del loro bacio, ma non a causa dell'attore con cui lo stava facendo - era a causa di ciò che l'attore stava prendendo in quel tempo. Durante le riprese del film, Miles Teller ha preso alcuni integratori a base di erbe per ricaricarsi sul set e non c'era niente di sbagliato in questo, quello che non andava era il sapore sgradevole degli integratori. Shailene Woodley ha detto che la scena del loro bacio è stata davvero un'esperienza insopportabile per lei dato che ha potuto assaggiare l'integratore a base di erbe dalla bocca di Miles Teller.
Tobey Maguire e Kirsten Dunst
Il famoso Spider-man è un film che presenta fantasia e azione. È stato lanciato nel 2002. Le persone che hanno interpretato i personaggi di Spider-Man e Mary Jane Watson erano Tobey Maguire e Kirsten Dunst, rispettivamente. La scena del bacio che è avvenuta in questo film è stata una delle più grandi scene di baci mai accadute nella storia del cinema - beh, forse per il pubblico. Nonostante l'effetto romantico e interessante che la scena del bacio capovolto ha portato alle persone, Tobey Maguire era completamente a disagio. Ha rivelato di essersi sentito molto fuori luogo durante la scena del bacio, ma ha chiarito che non era a causa dell'attrice con cui lo stava facendo. Ha detto che a parte il fatto che il suo corpo era letteralmente sottosopra mentre baciava Kirsten Dunst, ciò che lo rendeva molto inquieto era l'acqua piovana che continuava a riempirgli il naso. Poverino, la posizione non era delle migliori!
Kate Hudson e Dane Cook
Il film del 2008, La ragazza del mio migliore amico, è una commedia romantica che aveva Kate Hudson (Alexis) e Dane Cook (Tank) come cast principale del film. Girare film e programmi TV sono modi in cui attori, attrici e altre persone che lavorano nel settore, creano legami e delle volte anche relazioni. Durante la realizzazione di questo film, Dane Cook ha davvero conosciuto la sua co-protagonista, Kate Hudson. La conosceva come un'attrice molto energica che ama semplicemente giocare e divertirsi sul set. In un'intervista del 2014, Cook ha parlato della sua esperienza di baciare Kate Hudson e ha detto che non era stata eccezionale. In primo luogo, ha spiegato che non aveva nulla contro l'attrice. Ha anche detto il motivo per cui non ha trovato entusiasmante la cosa: prima di filmare la scena del bacio, la Hudson ha mangiato alcune cipolle che Cook ha subito a livello di alito per tutto il tempo, mentre si stavano baciando. Kate avrebbe potuto fare una scelta diversa sapendo la scena che doveva girare!
Kirsten Dunst e Brad Pitt
Intervista con il vampiro è un film del 1994 che presenta horror e romanticismo. Le caratterizzazioni dei ruoli principali, Claudia e Louis de Pointe du Lac, sono state interpretate da Kirsten Dunst e Brad Pitt. Essendo un film romantico, Intervista con il Vampiro ha avuto una scena di baci molto vissuta. L’attrice ha poi commentato in un’ intervista questa scena bello specifico. Ha detto che anche se baciare Brad Pitt non era qualcosa che tutti potevano fare, si sentiva molto a disagio. Durante la realizzazione di questo film, Brad Pitt aveva 31 anni e Kirsten Dunst ne aveva solo 12. L'enorme differenza di età era la cosa che infastidiva l'attrice. Ora che sapete quanti anni avevano entrambi all'epoca, cosa ne pensate?
Marilyn Monroe e Tony Curtis
A Qualcuno Piace Caldo è un film definibile un misto di commedia e mistero. Andò in onda nei cinema a metà del 1959. Il ruolo principale femminile del film, Sugar Kane, fu interpretato da Marilyn Monroe e il ruolo principale maschile del film fu interpretato da Tony Curtis (Joe, Shell Oil Junior, Josephine). I due hanno dovuto filmare insieme una scena di baci. Nella presentazione finale del film, la scena è stata fantastica. Tuttavia, dopo l'uscita del film, giravano delle voci che affermavano che Tony Curtis avesse descritto la sua esperienza di baciare Marilyn Monroe in modo negativo. L'attore alla fine ha chiarito la vicenda in un'intervista e ha ddichiarato che la scena del bacio non era fantastica, ma non era neanche così male. Ha rimediato a una gaffe fatta visto che Marylin era un sogno proibito nell’immaginario maschile!
Emma Watson e Rupert Grint
Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 è un film fantasy che è uscito nei cinema nel 2011. I personaggi che hanno avuto una scena di baci erano i protagonisti interpretati da Emma Watson (Hermione Granger) e Rupert Grint (Ron Weasley). La loro scena del bacio è stata unica nel suo genere perché è risultata molto naturale. Le persone, specialmente i fan, lo adoravano ma non sapevano cosa fosse successo durante le riprese di quel memorabile bacio. Mesi dopo il lancio del film, è stato rivelato che Emma Watson e Rupert Grint non si sopportavano lontano dalle telecamere e hanno anche avuto dei momenti imbarazzanti. I registi non sapevano cosa stesse succedendo tra i due, ma sicuramente sapevano che i due non avevano la giusta chimica. Tuttavia, la scena del bacio si è rivelata davvero fantastica a causa della grande capacità recitativa dell'attore e dell'attrice : complimenti a entrambi per la professionalità che hanno dimostrato!
Vanessa Hudgens e James Franco
Il film uscito nel 2012, Spring Breakers è un misto di dramma e crimine. C'era una scena in cui Vanessa Hudgens, che interpretava il personaggio di Candy e James Franco, che interpretava il personaggio di Alien, dovevano baciarsi. Come si può vedere nel film, la scena del loro bacio è andata bene. In un'intervista rilasciata da Yahoo Movies nel 2013, Vanessa ha avuto la possibilità di condividere la sua esperienza nella scena del bacio con James Franco. Ha detto che la scena del bacio non ha provato nulla, solo disagio. Non aveva davvero nessuna ragione specifica sul perché non le piacesse girare una scena di baci con l'attore, ma ha detto che avrebbe preferito baciare chiunque, anche una persona dello stesso sesso, rispetto a James Franco. Che commento al vetriolo!
Leonardo DiCaprio e Virginie Ledoyen
I sostenitori e i fan di DiCaprio potrebbero essere sorpresi di vedere il loro idolo di celebrità nell'elenco, ma eccolo qui. The Beach è un film drammatico d'avventura uscito nel 2000. I ruoli principali di Richard e Francoise sono stati interpretati rispettivamente da Leonardo DiCaprio e Virginie Ledoyen. La loro scena di baci sembrava abbastanza appassionata da essere una delle scene di baci più famose del settore, ma Virginie Ledoyen non era soddisfatta. Ha condiviso la sua esperienza di baciare il famoso, Leonardo DiCaprio in una intervista postuma. All'inizio, ha sentito un misto di eccitazione e nervosismo prima di baciare l'attore: tuttavia, tutta la sua eccitazione svanì quando avevano già iniziato a baciarsi. Ha affermato che mancava qualcosa nei baci di Leonardo e ha detto che non era abbastanza appassionato.
Dakota Johnson e Jamie Dornan
Parliamo ora di uno dei film più sexy mai realizzati nell'industria cinematografica. 50 sfumature di grigio è un film drammatico e romantico che è andato in onda nei cinema nel 2015. Potrebbe essere sorprendente vedere il film e i suoi ruoli principali in questa lista perché il film era pieno di scene molto intime e appassionate. Quindi cosa è andato storto? Poche settimane dopo la prima del film, è stato rivelato che Dakota Johnson (Anastasia Steele) e Jamie Dornan (Christian Grey) non sentivano alcuna chimica sul set anche se molte persone, specialmente i loro fan li adoravano insieme. Dornan è stato l'unico a condividere le sue esperienze riguardo a tutto il disagio che lui e Dakota hanno provato mentre giravano le scene intime. Bene, questo significa solo una cosa: entrambi sono grandi attori perché, nonostante tutto il disagio e la mancanza di chimica che avevano provato, le scene erano fantastiche e sembravano molto naturali!
Angelina Jolie e James McAvoy
Wanted è un thriller d'azione uscito nel 2008. I ruoli principali di Fox e Wesley Gibson sono stati interpretati rispettivamente da Angelina Jolie e James McAvoy. Il motivo per cui sono in questo elenco non è stato a causa di un'esperienza disgustosa o orribile. È stato solo perché è successo tutto in un attimo. In un'intervista, James McAvoy ha avuto la possibilità di condividere la sua opinione sulla scena del bacio che ha condiviso con Angelina Jolie. Ha detto che è stato tutto fantastico tranne il fatto che non hanno nemmeno avuto un'ora per conoscersi o fare una chiacchierata prima di filmare la scena. Per lui, la scena del bacio è stata così improvvisa ma a parte questo, è andato tutto bene.
Sharon Stone e William Baldwin
Sliver è un film con un mix di thriller e romanticismo come tema. È uscito nei cinema nel 1993. I ruoli principali di Carly Norris e Zeke Hawkins sono stati interpretati rispettivamente da Sharon Stone e William Baldwin. Il film aveva una scena di baci con i due attori. Beh, non era la prima volta che le persone vedevano Sharon Stone condividere una scena intima con qualcuno: era piuttosto brava e la recitazione era perfetta. Quindi è molto evidente che la parte in difetto fosso William Baldwin. Mesi dopo il lancio del film, Sharon Stone ha avuto la possibilità di parlare dell'esperienza di baciare William Baldwin davanti alle telecamere. Ha detto che non appena la scena è stata girata, ha immediatamente cercato il collutorio per il suo cattivo alito e c'era qualcosa di ancora peggio: Baldwin ha accidentalmente morso la lingua dell'attrice mentre si stavano baciando.
Claire Danes e Leonardo DiCaprio
Ora, questa è la seconda volta che Leonardo DiCaprio è apparso in questa lista: qual è il problema questa volta? Romeo + Giulietta è una storia d'amore e un dramma di successo che ha reso le persone, specialmente gli innamorati, molto emozionanti nel vedere questo prodotto. Gli attori che hanno interpretato i ruoli di Romeo e Giulietta non erano altri che Leonardo DiCaprio e Claire Danes. La scena del bacio si è rivelata fantastica, anche se i due hanno avuto dei problemi l'uno con l'altro. È stato rivelato che, nonostante la loro adorabile chimica davanti alle telecamere, Claire Danes e Leonardo DiCaprio non erano davvero in buoni rapporti come compagni di lavoro. DiCaprio ha detto che non poteva più accettare l'atteggiamento dell'attrice che era troppo moralista per i suoi gusti, mentre Danes ha detto che vedere il comportamento superficiale dell'attore, a telecamere spente, è stato fastidioso. Bene, complimenti per la professionalità che hanno dimostrato davanti alle telecamere: tutto questo non traspariva per niente.
Reese Witherspoon e Robert Pattinson
Come L'Acqua per gli Elefanti è un dramma romantico che è uscito al cinema nel 2011. I ruoli principali sono stati interpretati da Reese Witherspoon (Marlena Rosenbluth) e Robert Pattinson (Jacob Jankowski). Nel film c’è una scena di baci molto appassionata e dolce fra i due attori protagonisti. Le persone, specialmente i loro fan, li hanno elogiati per questo. In realtà entrambi erano molto a disagio durante le riprese di quella scena. Alcune settimane dopo la prima del film, è stato rivelato che Reese Witherspoon era un po' disgustata dalla scena, ma ha chiarito che non era a causa di Robert Pattinson, in persona. Ha detto che era a causa delle condizioni dell'attore in quel momento. Mentre stavano filmando la scena del bacio, Pattinson soffriva di raffreddore: quindi ha dovuto sopportare il suo naso carico di mucco in quel momento. Possiamo capire quindi perché fosse contrariata.
Alyson Hannigan e Jason Segel
Sono due dei personaggi principali della serie televisiva How I Met Your Mother . Alyson Hannigan ha interpretato il ruolo di Lily, la fidanzata e, infine, la moglie di Marshall, interpretata da Jason Segel. Nella serie, essere la coppia per più di un decennio ha avuto molte scene di baci. Durante un'intervista, Alyson ha condiviso la sua opinione sul baciare Jason Segel. Disse che all'inizio era un po' disgustata e a disagio perché quando la serie ha iniziato le riprese, Segel amava ancora fumare. Poteva percepire la nicotina mentre si stavano baciando. La cosa buona è che Alyson Hannigan non l'ha tenuto per sé e ha affrontato l'attore riguardo a tutte le scene di fumo e di baci. Quella critica costruttiva ha spinto Jason Segel a smettere di fumare. Una ottimo risultato.
Keira Knightley e Orlando Bloom - Pirati dei Caraibi
Keira Knightley e Orlando Bloom hanno interpretato i ruoli di Elizabeth Swann e Will Turner nella serie di film Pirati dei Caraibi . Bene, Keira ha avuto una scena di baci con Johnny Depp (il capitano Jack Sparrow) prima di dover baciare Bloom nel film. Tuttavia, sembrava che a Keira Knightley piacesse solo la scena che ha condiviso con Depp e non quella che ha avuto con Orlando Bloom, perché in un'intervista da InStyle, le è stato chiesto di una opinione di come fosse stato baciare entrambi gli attori e ha condiviso solo l'esperienza di baciare Johnny Depp, tralasciando di parlare di quella con Orlando. Beh, era come un modo indiretto per dire che baciare Orlando Bloom non era stato poi così fantastico. Johnny Depp ha alzato troppo gli standard? Orlando Bloom era davvero un pessimo baciatore? Non lo sapremo mai.
Megan Fox e Amanda Seyfried
Come abbiamo detto, lavorare nell'industria della recitazione può creare delle situazioni imbarazzanti e non sempre piacevoli. Film, interviste e programmi TV spingono gli attori a fare cose insolite e questo è successo a Megan Fox e Amanda Seyfriend. Il film commedia dell'orrore, Jennifer's Body aveva una scena di baci tra le attrici. Attraverso le interviste, è stato rivelato che entrambe si sentivano strane e goffe mentre si baciavano durante le riprese della scena. Nonostante il disagio che entrambe stavano provando in quel momento, il bacio è andato piuttosto bene - dobbiamo lodare la loro professionalità e le loro grandi capacità recitative.
Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth
The Hunger Games: Mockingjay Part 1 è un film che presenta avventura e fantascienza allo stesso tempo. È uscito nel 2014, con Jennifer Lawrence (Katniss Everdeen) come uno dei personaggi principali del film. C'era una scena che richiedeva all'attrice di avere un bacio appassionato con Liam Hemsworth (Gale Hawthorne). Anche se la scena del bacio era perfetta, Hemsworth aveva qualcosa da dire riguardo a tutto ciò. Alcune settimane dopo la prima del film, l'attore ha avuto la possibilità di condividere la sua esperienza di baciare Jennifer Lawrence attraverso la rivista US Weekly. Ha detto che è stata un'esperienza orribile. Era disgustato e ha affermato che l'attrice aveva un alito molto cattivo durante il periodo in cui hanno filmato la scena del bacio. Forse una mentina avrebbe risolto il tutto.
Carey Mulligan e Johnny Depp
Public Enemies è un film che presenta il crimine con un po' di dramma. È andato in onda nei cinema nel 2019. Sebbene la scena non sia arrivata al montaggio finale del film, Carey Mulligan (Carol Slayman) ha filmato una scena di baci con Johnny Depp (John Dillinger). Il motivo per cui la scena del loro bacio non è stata mostrata nel film era perché la scena non sembrava affatto naturale. L'azione del bacio sembrava piuttosto brutta e con un'intervista, è stato rivelato che Carey Mulligan aveva una sottile cotta per l'attore: l'idea di baciarlo per un film ha scosso i suoi sensi e l'ha resa completamente tesa.
Jennifer Lawrence e Bradley Cooper
Questa è la seconda volta che Jennifer Lawrence appare nella lista. A tutti i suoi fan e sostenitori là fuori, non preoccupatevi perché, in questo, non è stata lei a rovinare il bacio. Il lato Positivo è stato definito un film che comprendeva romanticismo e dramma allo stesso tempo. I ruoli principali del film, Tiffany e Pat Solitano, sono stati interpretati da Jennifer Lawrence e Bradley Cooper. Essendo i personaggi principali di un film romantico, non sorprende che abbiano dovuto filmare insieme una scena di baci. È stato rivelato che l'attrice era infastidita dal modo di baciare di Cooper e ha descritto l'attore come un baciatore molto...umido. Per la cronaca, Lawrence non è mai stata appassionata di condividere scene di baci con nessuno: in particolare, in questa occasione, ha detto che si sentiva a disagio, ogni volta che doveva filmarne una.
Steve Carell e Dwayne Johnson
Lavorare nell'industria della recitazione non è uno scherzo. Attori e attrici, la maggior parte delle volte, hanno bisogno di uscire dalla loro zona di comfort solo per una scena di un film, un'intervista e altre cose che fanno davanti alla telecamera. La stessa cosa è successa al cast di Get Smart. È una commedia, con un mix di azione, ed è stata rilasciata nel 2008. Bene, come abbiamo detto, non c'è niente di impossibile nell'industria della recitazione - Steve Carell (Maxwell Smart) e Dwayne Johnson (Agente 23) hanno avuto una scena di baci . Ora, gli attori e le attrici che baciano persone dello stesso genere non sono di certo una novità, specialmente per un film commedia, ma Dwayne aveva qualcosa da dire sulla sua esperienza di baciare Steve. In un'intervista, ha condiviso che baciare Steve Carell è stato molto strano. Ha anche descritto le labbra di Carell come la parte inferiore della zampa di un gatto e la sua lingua come l'argilla. Diciamo che non gli è piaciuto.
Hugh Jackman e Nicole Kidman
Australia è un film del 2008 caratterizzato da un mix di avventura e romanticismo. Hugh Jackman, che interpretava il personaggio di Drover e Nicole Kidman, che interpretava il personaggio di Lady Sarah Ashley, erano i personaggi principali del film. Hanno filmato insieme una scena di baci e hanno ammesso che entrambi si sentivano a disagio. È stato rivelato che erano a disagio non per disgusto o altro: si sentivano a disagio a causa del fatto che erano entrambi sposati. Come attori, dovevano essere professionali e non hanno lasciato che quel disagio si intromettesse sul loro cammino verso il successo. Ecco perché quando si sono incontrati il primo giorno di riprese, hanno deciso di stabilire alcune limitazioni e linee guida da seguire ogni volta che avrebbero filmato una scena intima.
Helena Bonham Carter e Woody Allen
Mighty Aphrodite è un film commedia e fantasy andato in onda nei cinema a metà del 1995. Helena Bonham Carter e Woody Allen hanno interpretato i ruoli principali nel film. Se hai già visto il film, allora hai già visto la scena del bacio che ha caratterizzato i due. Potresti anche pensare che erano entrambi a loro agio perché la scena del bacio sembrava molto naturale, ma ti sbagli. Alcune settimane dopo la prima del film, è stato rivelato che Helena Bonham Carter si sentiva a disagio nel filmare la scena del bacio con Allen, soprattutto dopo aver visto il suo atteggiamento sul posto di lavoro. Ha affermato che Woody Allen ha continuato a imporre quello che voleva che fosse la scena e non le ha permesso di condividere i suoi pensieri al riguardo.
Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson
Nel film d'avventura di fantascienza uscito nel 2013 - The Hunger Games: Catching Fire - Jennifer Lawrence, che interpretava il personaggio di Katniss Everdeen, e Josh Hutcherson, che interpretava il personaggio di Peeta Mellark, hanno dovuto filmare una scena di un bacio insieme. Anche se la scena è andata bene nella versione finale del film, Josh Hutcherson ha avuto qualcosa da ridire sulla sua esperienza nel baciare Jennifer Lawrence. Ha detto che baciare l'attrice è stato orribile e disgustoso poiché l'ha descritta come una baciatrice ... Con troppa saliva. Questa è la terza volta di Jennifer Lawrence in questa lista, tra l'altro. Che ci sia un fondo di verità?
Kristen Stewart e Taylor Lautner
The Twilight Saga: Eclipse è un film che presenta romanticismo e fantasia allo stesso tempo. È andato in onda nei cinema nel 2010 e, come al solito, aveva diverse scene intime. Una scena ha richiesto a Kristen Stewart, che interpretava Bella Swan, e Taylor Lautner, che interpretava Jacob Black, di filmare insieme una scena di bacio appassionato. Anche se Kristen Stewart aveva già ammesso che girare scene come quella era sempre stato scomodo per lei, la scena del bacio che ha girato con Lautner era molto più imbarazzante e strana rispetto a tutte le scene intime che aveva già girato. Ciò che ha fatto sentire gli attori più a disagio è stato il fatto che Kristen Stewart aveva ancora una relazione a quel tempo con Robert Pattinson, che era anche sul set perché interpretava il personaggio di Edward Cullen. Per esigenze di copione cosa non si arriva a fare!
Jennifer Lawrence e Chris Pratt
Un vero record : questa è la quarta apparizione di Jennifer Lawrence nella lista, quindi qual è il problema questa volta? Passengers è un film del 2016 che presenta romanticismo e fantascienza allo stesso tempo. Jennifer Lawrence ha interpretato il personaggio di Aurora Lane mentre Chris Pratt ha interpretato il personaggio di Jim Preston. C'è stato un tempo in cui hanno dovuto filmare una scena di baci insieme ed è andata bene. Tuttavia, settimane dopo la prima del film, Lawrence ha rivelato di sentirsi davvero a disagio con la scena del bacio, ma non era a causa dell'attore con cui lo stava facendo. Quello che la infastidiva davvero era il fatto che Christ Pratt era già un uomo sposato a quel tempo, quindi non poteva smettere di sentirsi a disagio nel farlo con lui. Ha condiviso che ha anche dovuto bere molto alcol e ubriacarsi solo per togliersi l'idea dalla mente e finire di filmare la scena. Forse Jennifer ha un po’ troppi paletti e pregiudizi per fare l’attrice!
Harrison Ford e Sean Young
Blade Runner è un film uscito a metà del 1982. È stato uno dei capolavori della fantascienza moderna, pur avendo degli aspetti del thriller. I ruoli principali del film, Rick Deckard e Rachael, sono stati interpretati rispettivamente da Harrison Ford e Sean Young. Come si dice sempre, lavorare nell'industria della recitazione richiede che le persone escano dalle loro zone di comfort e immaginiamo che baciare qualcuno che odi davvero sia un modo per uscire dalla tua zona di comfort. Questo è quello che è successo con i personaggi principali del film, entrambi si odiavano davvero dentro e fuori dal set, ma dovevano filmare insieme una scena di baci romantici. Bene, sia Ford che la Young erano attori molto in gamba, ecco perché la scena del bacio è risultata molto naturale e appassionata. Tuttavia, in un'intervista avvenuta poche settimane dopo che il film è andato in onda nei cinema, Sean Young ha rivelato che aveva sempre provato una certa antipatia per l'attore.
Ryan Gosling e Rachel McAdams
Le Pagine della Nostra Vita è un film campione d'incassi con un misto di romanticismo e dramma andato in onda nei cinema nel 2004. Questo è stato il film che ha fatto piangere il cuore a milioni di persone ed è stato reso possibile dalle grandi capacità di recitazione di Ryan Gosling, che ha interpretato il personaggio di Noah, Jr. e Rachel McAdams, che ha interpretato il ruolo di Allie Hamilton. Ogni scena era perfetta, specialmente la scena del bacio. La gente è rimasta sbalordita dalla chimica traboccante di Gosling e McAdams. Non sapevano che filmare insieme una scena di baci aveva messo gli attori molto a disagio perché nella vita reale non erano proprio in buoni rapporti. Complimenti per la loro professionalità perché entrambe le loro capacità di recitazione sono sembrate molto genuine per tutto il film! Il pubblico era incantato!
Debra Winger e Richard Gere
Debra Winger e Richard Gere hanno interpretato i ruoli di Paula Pokrifki e Zack Mayo nel film drammatico e romantico del 1982, Ufficiale Gentiluomo. L'intero cast sembrava davvero efficiente e gli attori sembravano molto adatti ai ruoli che erano stati loro designati. Tutto stava andando bene sul set fino a quando Debra Winger non ha scoperto che le era stato richiesto di filmare una scena di un bacio con il suo co-protagonista Richard Gere. Non che fosse contrariata dal bel Richard, il fatto è che a livello di valore di vita rispettava davvero l'atto del bacio e si sentiva a disagio all'idea di baciare qualcuno semplicemente per divertimento. L'attrice è davvero impazzita e ha persino definito il regista un animale e il suo co-protagonista "un muro di mattoni". Debra….se vuoi fare l’attrice almeno un bacio lo devi simulare! Altrimenti hai sbagliato professione!
Lindsay Lohan e Charlie Sheen
Scary Movie 5 è una commedia horror rilasciata a metà del 2013. Prima di girare il film, tutti gli attori e le attrici che avrebbero interpretato i personaggi del film sono stati informati della sceneggiatura e di tutto ciò che avrebbero fatto sul set . Non appena Lindsay Lohan ha saputo che stava per girare una scena del bacio con Charlie Sheen, ha imposto diverse linee guida e limitazioni che entrambi, in particolare Sheen, avrebbero dovuto seguire nel girare la scena del bacio. Era normale e Charlie accettò immediatamente, ma ciò che sorprese Charlie fu la clausola che richiedeva che entrambi non soffrissero di raffreddore e altre malattie infettive. L'attore si è sentito un po'dispiaciuto per l'accordo, ma l'ha firmato comunque. In ogni caso quello che ha fatto la Lohan è stata un’azione abbastanza forte!
Martin Lawrence e Tisha Campbell
Anche se Martin è una serie comica televisiva, ci sono state alcune cose serie che sono successe sul set. Il cast principale dello spettacolo era composto da Tisha Campbell, che interpretava il ruolo di Gina Waters Payne, e Martin Lawrence, che interpretava il ruolo di Martin Payne. Essendo una coppia sposata davanti alle telecamere, gli attori hanno dovuto impegnarsi in diverse scene di baci. Tutto andava bene fino all'arrivo della quinta stagione e Tisha Campbell ha intentato una causa contro Martin Lawrence. Ha detto che Lawrence la stava molestando poiché c'erano volte in cui l'attore insisteva per avere rapporti con lei.
Eric Stonestreet e Jesse Tyler Ferguson
Modern Family è una serie TV incentrata sulla famiglia e sulla commedia. In tutte le 10 stagioni dello spettacolo, Eric Stonestreet ha interpretato il personaggio di Cameron Tucker, il marito di Mitchell Pritchett, interpretato da Jesse Tyler Ferguson. I due avevano una chimica molto carina e divertente, ecco perché avevano molti sostenitori. Tuttavia, la maggior parte dei fan di Modern Family ha continuato a cercare una scena in cui Eric Stonestreet e Jesse Tyler Ferguson avrebbero avuto la possibilità di baciarsi e hanno espresso questo sentimento attraverso diversi siti di social media. Sfortunatamente, Stonestreet ha già chiarito ai fan che non potevano fare una scena del genere perché alcune delle persone che stavano guardando lo show televisivo avrebbero potuto essere a disagio nel vedere una scena di quel tipo.
Harrison Ford e Helen Mirren
Harrison Ford, insieme a Helen Mirren, ha recitato nel film del 1986, The Mosquito Coast . Il film è incentrato sul dramma e sull'avventura. Gli attori hanno interpretato i ruoli di Allie Fox e Mother Fox. I due erano contenti di essere nello stesso film insieme, specialmente la Mirren perché le era stato chiesto di filmare una scena di baci con Harrison Ford, che era uno degli attori più amati del momento. Un anno dopo che il film è andato in onda nei cinema, Helen Mirren ha avuto la possibilità di condividere la sua esperienza di baciare l'attore. Ha ammesso alle telecamere che non aveva avuto una grande esperienza, perché non era soddisfatta dal modo in cui Harrison Ford la baciava, non era abbastanza appassionato. Se però non c’è amore si può capire…Forse erano troppo alte le aspettative di lei!
James Franco and Sienna Miller
Camille è un film romantico e ricco di fantasia, che è stato distribuito a metà del 2008. I ruoli principali di Silas e Camille Foster sono stati interpretati rispettivamente da James Franco e Sienna Miller. Essendo basato su una storia d'amore, filmare una scena di baci non è stata una sorpresa per gli attori. Entrambi non hanno avuto alcun problema l'uno con l'altro, il che li ha aiutati a filmare la scena del bacio con facilità. Tuttavia, in un'intervista avvenuta poche settimane dopo la prima del film, James Franco ha condiviso le sue opinioni sulla scena del bacio con Sienna Miller. Ha detto che era un po' deludente perché non sentiva affatto calore e intensità, ma a parte questo, andava tutto bene. Diciamo che non è scattato il feeling tra i due: capita!
Selena Gomez e Dylan Sprouse
The Suite Life of Zack & Cody è uno show televisivo che ha un totale di tre fantastiche stagioni. Dylan Sprouse è uno dei personaggi principali che ha interpretato il ruolo di Zack Martin. Se volessi cercare e scoprire il cast di The Suite Life of Zack & Cody, non troveresti Selena Gomez perché ha appena fatto un'apparizione in uno degli episodi. È appena successo che a Dylan Sprouse è stato richiesto di condividere una scena di bacio con lei nell'episodio in cui ha fatto una breve apparizione. Selena alla fine ha rivelato in un'intervista che si sentiva davvero a disagio nella scena del bacio perché non solo era la prima volta che baciava qualcuno davanti alle telecamere, ma era anche la sua prima volta in assoluto che baciava una persona nella vita reale, labbra contro labbra. Era imbarazzata mentre condivideva la storia di come è stata girata la scena: non sapeva come baciare qualcuno, quindi ha semplicemente chiuso gli occhi e avvicinato il viso a quello di Dylan, il che l'ha fatta finire per baciare il mento. Bene, c'è sempre una prima volta per tutti!
Natalie Portman e Ashton Kutcher
Amici, Amanti e… è un film del 2011 che comprendeva romanticismo e divertimento allo stesso tempo. Natalie Portman è stata colei che ha interpretato il personaggio della protagonista femminile, Emma come Ashton Kutcher è stato quello che ha interpretato il personaggio del protagonista maschile, Adam. Essendo un film romantico, le scene di baci non dovrebbero sorprendere. Tuttavia, sembrava che Natalie Portman vedesse davvero l'atto di baciarsi come un gesto speciale. Si sentiva quindi davvero a disagio mentre baciava l'attore, perché credeva che le persone dovrebbero baciare solo le persone che amavano veramente. Strane certe visioni di alcune attrici: d’altronde la loro professione è intrepretare ruoli…
Jewel e Rob Lowe - The Lyon's Den
Ciò che aggiunge la beffa al danno per questo è che Rob Lowe ha praticamente implorato lo studio di assumere Jewel per The Lyon's Den ! Quindi, Jewel ha cercato di rimuovere dalla sceneggiatura una scena di un bacio tra lei e Rob, ma senza successo. Ha anche provato a portare il suo ragazzo con lei sul set quando hanno filmato la scena, solo per rendere le cose più imbarazzanti! Alla fine, ha deciso di farla finita, ma è rimasta a labbra serrate attraverso il contatto bocca a bocca. Lowe ha confessato a Ellen DeGeneres di aver trovato l'esperienza umiliante.
Jason Lee e Shannen Doherty -Mallrats
Ci sono alcune persone che semplicemente non vanno d'accordo, ed è piuttosto sfortunato quando un produttore sceglie quelle persone per recitare l'una accanto all'altra in un presunto film di successo. Questo è stato il caso di Jason Lee e Shannen Doherty sul set di Mallrats. a quanto pare, i due si disprezzavano a vicenda. Da allora Lee ha definito Doherty "abrasivo, monello e generalmente sgradevole con cui lavorare", il che probabilmente significava che potresti ridurre la tensione durante queste scene di baci con un coltello.
Brad Pitt e Cate Blanchett - Il curioso caso di Benjamin Button
Moglie felice vita felice. Secondo quanto riferito, Brad Pitt ha rifiutato di baciare la co-star Cate Blanchett nel film drammatico del 2008 acclamato dalla critica Il curioso caso di Benjamin Button per placare la sua allora fidanzata e futura ex moglie, Angelina Jolie. Fortunatamente per gli spettatori, anche se forse sfortunatamente per la sua relazione, il regista David Fincher è stato in grado di convincerlo a filmare la scena come previsto. Il cast e la troupe devono aver tirato un sospiro di sollievo collettivo.
Janet Jackson e Tupac Shakur - Poetic Justice
Le leggende della musica Janet Jackson e Tupac Shakur hanno avuto la possibilità di mostrare le loro formidabili capacità di recitazione nel commovente dramma romantico del 1993 Poetic Justice . Secondo quanto riferito, Jackson non era entusiasta all'idea di condividere un bacio con il rapper, che aveva la reputazione di " andare in giro ". Tupac ha rivelato in un'intervista per promuovere il film che Janet gli aveva chiesto di fare un test dell'AIDS prima di filmare la scena d'amore, ma non aveva chiesto lo stesso al suo ex fidanzato Q-Tip, che bacia anche Janet nel film. Secondo il regista John Singleton, quella storia era solo uno scherzo che hanno deciso di trasformare in una trovata pubblicitaria. Evidentemente ha funzionato - Poetic Justice ha aperto al numero 1 al botteghino negli States.
Sadie Sink e Caleb McLaughlin - Stranger Things
Apparentemente il bacio a sorpresa che accade nella seconda stagione di Stranger Things tra le star Sadie Sink e Caleb McLaughlin non era nella sceneggiatura. Lo showrunner Ross Duffer ha scherzato dicendo che Sadie avrebbe dovuto baciare Caleb ad un certo punto e Sadie è andata fuori di testa, quindi ha deciso di aggiungerlo come uno scherzo. Questa ammissione ha causato un notevole contraccolpo da parte di fan e critici, che hanno sottolineato che le star sono solo bambini. Sadie in seguito ha tentato di chiarire l'aria in un episodio di Beyond Stranger Things . "Non ho mai obiettato a baciarlo né mi sono sentita spinta in qualcosa", ha spiegato. “Mi sono sempre sentita a mio agio e i Duffer Brothers fanno il lavoro migliore. E creano sempre uno spazio confortevole. Se mi fossi sentita a disagio con qualcosa, non l'avrei fatto. "
Ryan Gosling e Rachel McAdams - The Notebook
The Notebook è forse l'epitome del genere drammatico romantico, ma dietro le quinte c'era molto più dramma che romanticismo, almeno all'inizio. In effetti, Gosling ha cercato di licenziare McAdams dal ruolo, lamentandosi di non avere chimica insieme. Ah ! Il regista Nick Cassavetes ha rifiutato la richiesta di Gosling e ha costretto i due a discuterne per evitare che si gridassero addosso sul set. Ha detto che il suo piano ha funzionato, per lo più. Rachel McAdams e Ryan Gosling hanno evidentemente superato i problemi, perché hanno finito per frequentarsi per quattro anni dopo le riprese. Questo suona un po'come la trama di The Notebook , dopotutto.
Thandie Newton e Gerard Butler - RocknRolla
Perché qualcuno dovrebbe rifiutarsi di baciare Gerard Butler? Beh, Thandie Newton aveva una buona ragione, a quanto pare. Butler era davvero malato durante le riprese del film gangster RocknRolla di Guy Ritchie , e Newton non voleva beccarsi quello che aveva. "Gerry era davvero molto malato", ha detto Newton. “Quindi non lo volevo baciare. Guy ha dovuto improvvisare. Non so come abbia affrontato questi problemi, ma alla fine è stata una delle scene più brillanti ". Gerard Butler ha confermato la storia, e ha anche detto che l'allora moglie del regista Guy Ritchie, Madonna, ha cercato di aiutarlo, dandogli “una pacca sul sedere. Non ha funzionato affatto. Ma ho apprezzato lo sforzo."
Leonardo DiCaprio e Kate Winslet - Titanic
Avresti difficoltà a inventare una storia d'amore più triste della prima volta che Kate e Leo sono apparsi insieme in un film, nel Titanic del 1997 . Undici anni dopo, il regista Sam Mendes potrebbe aver ottenuto esattamente questo con Revolutionary Road , con - avete indovinato - Winslet e DiCaprio. Il film è un devastante ottovolante emotivo, ma quasi non è accaduto per due motivi. Per uno, Kate era sposata con il regista in quel momento, e due, Leo e Kate non volevano ripetere la storia. "Fondamentalmente sapevamo che se avessimo avuto intenzione di fare qualcosa di nuovo insieme, non volevamo calpestare nessun tipo di territorio simile", ha spiegato DiCaprio. Alla fine, hanno deciso di gettare al vento la cautela e andare avanti con le scene.
Ian Somerhalder e Nina Dobrev . Vampire Diaries
Queste star di Vampire Diaries hanno finito per baciarsi, ma non ne erano felici. Anche se questa volta, non sembra riguardare l'atto stesso. I baci romantici del giorno di pioggia sono un elemento fondamentale dello spettacolo, ma a quanto pare sembrano più divertenti sullo schermo che sul set. Dopo una scena memorabile, i fan dello spettacolo hanno chiesto più romanticismo bagnato dalla pioggia. Non trattenere il respiro. "Era sotto i 30 gradi, e faceva così freddo che i muscoli della mascella si sono congelati e non riuscivo a parlare", ha spiegato Ian Somerhalder al PaleyFest. "Sembrava che avessi la paralisi di Bell." La Dobrev ha anche confessato di essersi ammalata. "Scrivi un altro bacio della pioggia e io me ne vado", ha scherzato Somerhalder agli scrittori.
Neal McDonough e Virginia Madsen - Vampire Diaries
Difficilmente si può biasimare qualcuno per essersi attenuti alle proprie convinzioni. Neal McDonough è un cattolico devoto che ha due regole quando assume un ruolo: non bacerà un'altra donna sullo schermo e non userà invano il nome del Signore. Naturalmente, questo gli è costato alcuni concerti - incluso un ruolo da protagonista al fianco di Virginia Madsen in Scoundrels - ma non gli importa. "Uccidere le persone sullo schermo è falso", ha detto McDonough a Christian Examiner . “Non è vero. Quando invece sei a letto con un'altra donna sullo schermo, indovina ? È vero. Non mi piace quel genere di cose. " Onestamente, McDonough interpreta dei cattivi così eccezionali che non ce ne saremmo accorti se non avesse mai detto nulla.
Charlie Sheen e Selma Blair - Anger Management
TMZ ha riferito che Charlie Sheen andava così male con la sua terapista sullo schermo Selma Blair sul set di Anger Management di FX che si è rifiutato di presentarsi al set fino a quando non è stata licenziata, figuriamoci condividere un bacio! Tuttavia, Charlie Sheen ha dato una svolta diversa alla storia, dicendo che il vero motivo per cui è stata abbandonata era meno succoso. “Troppe persone erano ancora entusiasti del Two and a Half Men e pensato che il personaggio di Anger Management era un po 'noioso”, ha spiegato Jay Leno in un'intervista del 2013.
Will Smith rifiuta di baciarsi con un uomo
Will Smith era combattuto per il fatto di dover baciare un altro uomo nel film drammatico indipendente del 1993 Six Degrees of Separation , per lo stupore del regista Fred Schepisi. Smith era così angosciato dalla scena che ha chiesto consiglio a Denzel Washington. Washington ha incoraggiato Smith a non farlo se si sentiva in quel modo. La scena è stata girata da dietro, consentendo all'attore di Fresh Prince di lasciare la scena fuori. Will Smith ora si rammarica di essere stato un tale bastone nel fango. "Questo è stato molto immaturo da parte mia", ha detto. “Stavo pensando: 'Come penseranno i miei amici a Philadelphia?' Non ero abbastanza stabile dal punto di vista emotivo per dedicarmi a quell'aspetto del film ".
Herizen F. Guardiola e Justice Smith - The Get Down
A Herizen F. Guardiola non è stato chiesto di fare cose scabrose con Justice Smith sul set della serie Netflix The Get Down , ma era riluttante persino a dare un bacio sulla sua co-star. "Non mi ero reso conto di quanto fosse strano, finché lei non lo ha reso strano", ha confessato Smith. In sua difesa, questo è stato il primo ruolo di Guardiola, ed è stata la prima volta che i due si sono incontrati. Ha espresso il disagio di dover baciare qualcuno di cui non sapeva nulla. Da allora, si è un po'allentata. "Dovrò sempre sapere qualcosa sulla persona prima di baciarla", ha detto a IndieWire. Giusto.
Kirk Cameron ed Erin Bethea - Fireproof
Poche cose sembrano paralizzare la carriera di un attore così rapidamente come rifiutarsi di baciare qualcuno oltre alla moglie. Ma Kirk Cameron e sua moglie, la co- star di Growing Pains Chelsea Noble, prendono sul serio i loro voti matrimoniali e Cameron ha fatto una promessa che intendeva mantenere, anche se ciò significava rifiutare ruoli redditizi. Entrambi devoti cristiani, Kirk e Chelsea hanno dovuto diventare creativi in passato per aderire al loro rigido governo. Nel film Fireproof del 2008 , c'era una scena che richiedeva un bacio tra un pompiere (interpretato da Cameron) e sua moglie. Chelsea Noble indossava una parrucca e si è raddoppiata per Erin Bethea per rendere possibile la scena romantica. Questa è dedizione!
Kevin Hart e Dwayne Johnson - Central Intelligence
Questo ha più a che fare con le insicurezze personali ammesse del comico e dell'attore rispetto a un altro attore. Hart ha detto di aver rifiutato il ruolo esilarante di "Alpa Chino", un rapper trasformato in attore, in Tropic Thunder del 2008 dopo aver letto la sceneggiatura e aver trovato il personaggio "troppo flagrante". Hart ha detto che avrebbe avuto problemi a interpretare qualsiasi personaggio gay. "È perché mi sento come se non potessi farlo, perché non penso che mi immergerò davvero in quel ruolo al 100 percento", ha detto in un'intervista a The Breakfast Club . La sua franchezza è stata controversa, anche se ha chiarito che si tratta di una mancanza del tutto personale e non ha problemi con la comunità gay, a cui si è rivolto direttamente nell'intervista. "Apprezzo e rispetto tutto ciò che fate", ha detto. "Come persone, ti amo." Ironia della sorte, Hart ha condiviso un bacio con Dwayne "The Rock" Johnson in Central Intelligence del 2016 .
Samuel L. Jackson rifiuta di baciarsi con un uomo
Aggiungi il nome di Samuel L. Jackson all'elenco degli attori maschi che si rifiutano di baciare un altro uomo. In un'intervista con la rivista Playboy , Jackson ha detto che non avrebbe mai baciato un uomo o travestito per un ruolo. Non ha problemi a interpretare un personaggio gay, come evidenziato dal film horror di fantascienza del 2016 Cell , ci sono solo alcune linee che non supererà. Il film è stato universalmente stroncato, ma le critiche avevano poco a che fare con la performance di Jackson.
Meryl Streep e Dustin Hoffman - Kramer contro Kramer
Ogni attore ha il proprio modo di fare una scena, ma ce ne sono alcuni che dovrebbero davvero fermarsi. Il primo giorno di riprese Kramer vs. Kramer, a Streep e Dustin è stato chiesto di girare di nuovo una scena per renderla più emotiva. Prima che qualcuno sapesse cosa stava succedendo, Dustin schiaffeggiò Meryl in faccia in un impeto di rabbia che si aspettava che il suo personaggio stesse provando, facendola scappare dal palco. La coppia ha quindi dovuto filmare scene più intime che sono state rese incredibilmente difficili a causa dell'assalto.
Meg Ryan e Billy Crystal - Harry ti presento Sally
Quando Harry incontrò Sally è un'iconica commedia romantica che segue due personaggi che si incontrano poco prima di attraversare il paese insieme. Il film è un classico di culto e vanta una scena iconica nella gastronomia di Katz in cui il regista Rob Reiner dice: "Avrò quello che sta mangiando". La chimica tra i due attori era reale come appariva sullo schermo? Sebbene i loro personaggi si stessero innamorando sullo schermo, si dice che Meg Ryan e Billy Crystal non si divertissero a baciarsi a vicenda nella vita reale.
Julia Roberts e Richard Gere - Pretty Woman
Il film Pretty Woman è una commedia romantica con protagonisti una giovane Julia Roberts e Richard Gere. Anche se i due attori non erano disgustati l'uno dall'altro, apparentemente, uno degli attori era estremamente nervoso all'idea di baciare l'altro. La Roberts era apparentemente così nervosa nel filmare una scena romantica che una vena era visibile fuoriuscire dalla sua fronte. In una riunione di 25 anni del cast nel 2015, i due attori si sono baciati sulle labbra quando si salutavano.
Jennifer Grey e Patrick Swayze
Dirty Dancing è un film romantico a tema slash dance uscito nei cinema nel 1987. I ruoli principali del film sono stati interpretati da Jennifer Gray (Frances "Baby" Houseman) e Patrick Swayze (Johnny Castle). I due avevano davvero una grande chimica, ma sembrava che solo il pubblico e tutti tranne loro vedevano e sentivano quella chimica. Alcune settimane dopo l'uscita di Dirty Dancing , Patrick Swayze ha rivelato che lavorare con Jennifer Grey era qualcosa che non gli piaceva. Ha detto che l'attrice aveva emozioni e cambi di umore troppo accesi, che hanno distrutto alcune scene. Forse era questo il motivo per cui non erano felici della scena del loro bacio: avrebbero preferito baciare chiunque altro sul set.
Johnny Depp e Angelina Jolie
Le prossime sulla lista sono le celebrità che hanno recitato in The Tourist, un thriller d'azione del 2010. I ruoli principali di Frank Tupelo e Chiara Manzoni sono stati interpretati rispettivamente da Johnny Depp e Angelina Jolie. C'è stato un tempo in cui gli attori dovevano filmare insieme una scena con un bacio. Nella modifica finale del film, la scena del bacio è stata fantastica e sembrava molto naturale. Tuttavia, entrambi avevano qualcosa da dire sulle loro esperienze di baciarsi. Johnny Depp ha detto che era a disagio quando ha baciato la Jolie. Semplicemente non gli piaceva molto l'atteggiamento dell'attrice e non erano amici intimi. D'altra parte, Angelina Jolie ha rivelato che baciare l'attore è stata un'esperienza orribile, aveva l'alito cattivo durante il set e questo l'ha disgustata.
Julia Roberts e Denzel Washington
Il Rapporto Pelican è un thriller del 1993. I ruoli principali del film, Darby Shaw e Gray Grantham, sono stati interpretati rispettivamente da Julia Roberts e Denzel Washinton. I due hanno quasi filmato insieme una scena di baci. Ciò che ha fatto apparire la parola "quasi" nella frase precedente è stato perché Denzel Washington ha scelto di seguire i suoi principi morali nella vita. Anche se milioni di cuori erano già stati rapiti dalla bellezza di Julia Roberts, è rimasto fermo sul fatto che avrebbe preferito vedere e baciare una donna di colore in un film del genere. Come tutti sappiamo, la Roberts è bianca e Washington voleva solo rompere lo stigma, dicendo che la bellezza non doveva essere vista solo nei bianchi. Quando ha sentito il motivo, Julia Roberts ha immediatamente capito i sentimenti dell'attore.
Jennifer Aniston e Alec Baldwin
30 Rock è uno spettacolo comico che ha sette stagioni fantastiche. Uno dei personaggi principali della serie TV è Jack Donaghy, interpretato da Alec Baldwin. Jennifer Aniston non faceva davvero parte del cast dello spettacolo, ma è stata scritturata in alcuni episodi. C'è stato un tempo in cui Alec Baldwin ha dovuto filmare una scena di baci con Jennifer Aniston. Sebbene la scena sia andata alla grande, l'attore è rimasto deluso dalla performance di baci di Aniston. Ha anche chiesto agli attori, che hanno già avuto la possibilità di condividere una scena di baci con l'attrice, come sono stati in grado di sopportare l'esperienza.